in ,

Westworld: ecco le prime informazioni sulla seconda stagione!

Serie Tv
Westworld: ecco da dove ripartirà la seconda stagione

Al panel di Westworld, presente al PaleyFest di New York, gli sceneggiatori hanno rilasciato qualche informazione sulla prossima stagione della Serie, che andrà in onda su HBO nel 2018 (se volete capire meglio il finale grazie a Nolan, invece, cliccate qui).

[ATTENZIONE, SPOILER DELLA PRIMA STAGIONE IN ARRIVO!]

Robert Ford


Gli showrunner di Westworld, Jonathan Nolan e Lisa Joy, hanno rivelato che la seconda stagione non riprenderà da dove si era interrotta la prima. Se non avete concluso la visione della prima stagione vi consiglio di non proseguire con la lettura.

Abbiamo lasciato una ribelle Dolores che tenta di sollevare gli androidi residenti contro gli ospiti del parco, preannunciando l’arrivo di una nuova razza più forte ed evoluta, in sostituzione del dominio degli umani. Ma la storia di Dolores sta per finire ed è destinata a morire, come il Dottor Ford aveva programmato fin dall’inizio.

Con la morte di Ford stesso non sappiamo quali siano state le conseguenze sul parco, e su questo Joy ha dichiarato:

Vedremo certamente le conseguenze di ciò che è accaduto.

Nolan ha però aggiunto:

Non ripartiremo esattamente dal punto in cui ci siamo fermati.

Altre indiscrezioni svelano le tematiche della seconda stagione di Westworld che al momento è ancora in fase di scrittura.

Nei 10 episodi della prima stagione abbiamo potuto vedere come è nato e come si è sviluppato Westworld, come il team del Dottor Ford lavora per gestire il parco tematico e i suoi inevitabili problemi, tra conflitti interni e la gestione degli androidi residenti nel parco. Secondo voci non ufficiali, alcuni dei punti più interessanti della seconda stagione di Westworld saranno gli eventi che spiegheranno cosa accade ai bambini ospiti del parco. Inoltre si mostrerà ciò che succede ai visitatori che distruggono gli androidi. Sembra dunque che sarà il punto di vista degli ospiti di Westworld il fulcro centrale di questa nuova stagione che dovremmo attendere ancora con pazienza.

Leggi anche – Westworld: 5 Serie Tv da guardare se sei in astinenza

Written by Ambra Pugnalini

Nata e cresciuta tra le colline senesi, la mia personale Contea, sono sempre stata una lettrice accanita. Da qualche anno (più di quanti mi faccia piacere ammettere) sono patologicamente dipendente dalle serie tv. I miei amici dicono che dovrei farmi curare e invece io continuo a spargere la buona novella: "Ricordatevi sempre di santificare le serie TV".

Jughead Jones Riverdale

Riverdale 1×08 – “The Outsiders” e le vicende dei Cooper

game of thrones

Game of Thrones, una coppia si ispira alla Serie per il proprio matrimonio: tutti i dettagli!