Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che ti svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che ti svolteranno la giornata

DAREDEVIL : RILASCIATI TRAILER DELLA TERZA STAGIONE

Non c’è ancora una data ufficiale per la terza stagione di Daredevil (anche se un tweet di Netflix Tailandia potrebbe aver accidentalmente rivelato la data, cioè il 19 ottobre) ma finalmente è stato rilasciato un primo, breve, trailer.

Daredevil, insanguinato e stanco, sembra aver finalmente accettato il suo ruolo di vigilante ed essere pronto a lasciar andare l’avvocato Matt Murdock.

https://youtu.be/qZD9-FelKvg

 

INSATIABLE: NONOSTANTE LE CRITICHE OTTIENE IL RINNOVO PER UNA SECONDA STAGIONE

Insatiable è una nuova Serie Netflix che racconta la storia di Patty Bladell, un’adolescente sovrappeso che riesce a dimagrire notevolmente e inizia a partecipare a concorsi di bellezza.

Lo show tratta le tematiche dell’obesità giovanile e dell’ossessione per l’aspetto fisico in modo cinico e brutale non risparmiando un crudo umorismo, anche per quanto riguarda l’omosessualità o le molestie sessuali.

Il pubblico si è diviso fin da subito tra chi sostiene che sia solamente una Serie Tv, e come tale andrebbe considerata, e chi invece la accusa di body-shaming, una forma di bullismo le cui vittime sono persone sovrappeso o comunque giudicate inappropriate. Ma questo non ha fatto altro che catalizzare l’attenzione su Insatiable e infatti Netflix ha rinnovato la Serie per una seconda stagione. Come si dice, l’importante è che se ne parli.

Pagine: 1 2 3 4