Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Westworld 2, diffusa una foto che svela il titolo del primo episodio: ecco i dettagli!

Westworld 2, diffusa una foto che svela il titolo del primo episodio: ecco i dettagli!

Le riprese della seconda stagione di Westworld non sono ancora iniziate ma già compaiono le prime anticipazioni. Non c’è ancora una data precisa per il ritorno dello show sul canale statunitense HBO, seppur sappiamo prevista per il 2018, ma in queste ore è apparsa online una foto che svelerebbe in parte il titolo del primo episodio della seconda stagione. 

Durante una discussione su Reddit l’autore di Westworld, Jonathan Nolan, ha risposto con questa foto alla domanda di un fan:

westworld

Journey Into N. Questa è l’unica cosa certa che possiamo sapere sulla segreta trama della prossima stagione di Westworld: il titolo parziale del primo episodio.

Il labirinto, sigul potente e ricorrente nel mondo di Westworld, ricopre parzialmente l’ultima parola del titolo, lasciando i fan a elucubrare su cosa può significare quella N.

Secondo alcuni il titolo sarebbe Journey Into Night, ovvero il racconto che Robert Ford (Anthony Hopkins) cita durante il suo discorso alla serata di gala nel finale di stagione.

Altri non vedono una N in quell’inizio di parola, ma una M. Sarebbe quindi Journey Into Medieval, facendo riferimento ad un’ altra possibile sezione del parco a tema medievale.

Westworld è una delle Serie di punta del canale HBO, riscuotendo grandi consensi tra pubblico e critica; è dunque normale che l’attenzione sia vigile su qualsiasi notizia dello show. Una fonte di queste è Evan Rachel Wood, alias Dolores Abernathy, che tiene aggiornati i fan sul suo profilo Instagram.

Infine sappiamo che la seconda stagione non ripartirà esattamente da dove si era conclusa la prima. 

Le riprese della seconda stagione stanno dunque per cominciare e sembra che i piani di lavoro saranno rispettati, in modo da poter vedere nell’autunno del 2018 cosa ne sarà del mondo di Westworld.

Leggi anche – Westworld, il parco potrebbe trovarsi nel posto più assurdo che possiate immaginare