in ,

Arriva la conferma: Westworld svelerà tutti i parchi esistenti in questa stagione

La serie tv dell’HBO Westworld, basata sul film del 1973 di Michael Crichton, ha debuttato per la prima volta nel 2016 e avuto un successo monumentale. La prima stagione era incentrata su un futuristico parco a tema in stile occidentale, dove i ricchi ospiti potevano immergersi in un nuovo mondo e agire senza conseguenze. I critici l’hanno adorata, ma la seconda stagione ha fatto molta più fatica nell’essere apprezzata.
A causa della trama sempre crescente e contorta, ha ricevuto recensioni mediocri, facendo scendere alcuni spettatori dal carrozzone di Westworld. Ora, quasi due anni dopo, la terza stagione trova gli ospiti che si avventurano fuori dai rispettivi parchi e nel mondo reale.

Nonostante le recensioni più che positive, l’indice d’ascolto è diminuito del 57% rispetto alla scorsa stagione. Principalmente, ciò è dovuto alla trama pesante e confusa che ha allontanato gli spettatori, ma gli showrunner Jonathan Nolan e Lisa Joy hanno promesso che questa stagione sarà un’esperienza più snella. Questa, infatti, si concentrerà sul rispondere alle domande persistenti, espandendo nel contempo il mondo futuristico che hanno creato.
Ma le sorprese su questa terza stagione non sono finite.

Westworld

Nolan ha riferito, in una recente intervista, che hanno voluto stuzzicare un po’ tutti i fan citando quel parco numero 4, grazie anche alla presenza di un cameo molto particolare. Un parco che, attualmente, non ha ancora un nome. Anche se non hanno divulgato ulteriori dettagli, i due showrunner hanno rivelato che gli spettatori vedranno l’altro parco senza nome rimasto, il parco 5, entro la fine della stagione; Nolan ha aggiunto che è “un po’ diverso” dal resto visto fino adesso.

Ciò significherebbe che tutti e sei i parchi a tema all’interno delle destinazioni di Delos verranno finalmente rivelati. Gli spettatori hanno potuto vedere fino adesso i parchi Westworld, Shogun World, The Raj e uno a tema della seconda guerra mondiale coniato War World. Sembra dunque che Nolan e Joy abbiano in serbo alcuni piani divertenti per gli appassionati.

LEGGI ANCHE: Westworld – Ecco il perché dello spettacolare easter-egg di Game of Thrones nella 3×02

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Outlander 5×06 – È impossibile risplendere. Si può solo bruciare

5 registi delle Serie Tv che non sono esplosi nel cinema