Vai al contenuto
Home » News

Arriva la conferma: Westworld svelerà tutti i parchi esistenti in questa stagione

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La serie tv dell’HBO Westworld, basata sul film del 1973 di Michael Crichton, ha debuttato per la prima volta nel 2016 e avuto un successo monumentale. La prima stagione era incentrata su un futuristico parco a tema in stile occidentale, dove i ricchi ospiti potevano immergersi in un nuovo mondo e agire senza conseguenze. I critici l’hanno adorata, ma la seconda stagione ha fatto molta più fatica nell’essere apprezzata.
A causa della trama sempre crescente e contorta, ha ricevuto recensioni mediocri, facendo scendere alcuni spettatori dal carrozzone di Westworld. Ora, quasi due anni dopo, la terza stagione trova gli ospiti che si avventurano fuori dai rispettivi parchi e nel mondo reale.

Nonostante le recensioni più che positive, l’indice d’ascolto è diminuito del 57% rispetto alla scorsa stagione. Principalmente, ciò è dovuto alla trama pesante e confusa che ha allontanato gli spettatori, ma gli showrunner Jonathan Nolan e Lisa Joy hanno promesso che questa stagione sarà un’esperienza più snella. Questa, infatti, si concentrerà sul rispondere alle domande persistenti, espandendo nel contempo il mondo futuristico che hanno creato.
Ma le sorprese su questa terza stagione non sono finite.

Westworld

Nolan ha riferito, in una recente intervista, che hanno voluto stuzzicare un po’ tutti i fan citando quel parco numero 4, grazie anche alla presenza di un cameo molto particolare. Un parco che, attualmente, non ha ancora un nome. Anche se non hanno divulgato ulteriori dettagli, i due showrunner hanno rivelato che gli spettatori vedranno l’altro parco senza nome rimasto, il parco 5, entro la fine della stagione; Nolan ha aggiunto che è “un po’ diverso” dal resto visto fino adesso.

Ciò significherebbe che tutti e sei i parchi a tema all’interno delle destinazioni di Delos verranno finalmente rivelati. Gli spettatori hanno potuto vedere fino adesso i parchi Westworld, Shogun World, The Raj e uno a tema della seconda guerra mondiale coniato War World. Sembra dunque che Nolan e Joy abbiano in serbo alcuni piani divertenti per gli appassionati.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE: Westworld – Ecco il perché dello spettacolare easter-egg di Game of Thrones nella 3×02