Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Westworld 3 – Il mondo esterno è come un nuovo parco giochi

Westworld 3 – Il mondo esterno è come un nuovo parco giochi

L’attore della serie televisiva Westworld, Jeffrey Wright, ha parlato riguardo la prossima stagione della serie HBO.
Lo show, basato sull’omonimo film del 1973, esplora un parco a tema futuristico in cui gli ospiti possono vivere le loro fantasie più sfrenate, a spese degli androidi che formano le popolazioni dei vari mondi a tema. La serie, prodotta da Jonathan Nolan e Lisa Joy, ha esplorato per due stagioni il parco a tema occidentale, dove si è esplosa una rivoluzione.

Il finale della seconda stagione ha infranto i confini Dolores Abernathy, interpretato da Evan Rachel Wood, è riuscita a uscire dal parco, entrando nel mondo reale. La seconda stagione ha mostrato scorci di altri mondi a tema, tra cui la terra incentrata sui samurai e un parco coloniale a tema indiano. Mentre la terza stagione è destinata a esplorare il mondo esterno, il trailer ufficiale ha fatto vedere la presenza di un parco a tema della seconda guerra mondiale.

Westworld

Wright, in una recente intervista, ha detto che la terza stagione riguarderà “l’esplorazione di un nuovo parco, e questo è il mondo al di fuori di Westworld“. I suoi commenti hanno indicato che la terza stagione avrebbe rovesciato la narrativa del passato mentre i padroni di casa scendono in strada per esplorare il mondo esterno. Liberi ormai dal controllo dei loro creatori, gli androidi probabilmente tratteranno il mondo esterno con la stessa negligenza degli umani. Wright ha voluto aggiungere:

Sarà guardare lo show, i personaggi, la narrazione attraverso un’altra delle facce riflessive del narratore.

Oltre a Wright ed Evan Rachel Wood, la terza stagione tornerà con le star Thandie Newton, Tessa Thompson, Ed Harris e Luke Hemsworth. Vedremo anche una manciata di nuovi membri del cast, tra cui Aaron Paul, Vincent Castel, Lena Waithe, Michael Ealy, Scott Medusci (alias Kid Cudi) e il running back della NFL, Marshawn Lynch.

LEGGI ANCHE: Un riassuntone semplicissimo per ricordare dove eravamo rimasti con Westworld