Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » We Are Who We Are annuncia il suo cast: c’è anche Chloë Sevigny

We Are Who We Are annuncia il suo cast: c’è anche Chloë Sevigny

Il regista di Chiamami col tuo nome è al lavoro su un progetto televisivo. La serie in questione è We Are Who We Are, una produzione originale di HBO e Sky. Finalmente scopriamo il cast che ne farà parte.

La serie è una storia di formazione, con protagonisti due adolescenti americani che vivono all’interno di una base americana con le loro famiglie. I temi trattati sono l’amicizia, i primi amori e tutti gli eventi dell’adolescenza.

Ecco gli attori al lavoro nella serie

Il cast ufficiale è composto da Jack Dylan Grazer, Alice Braga, Jordan Kristine Seamón, Kid Cudi, Faith Alabi, Spence Moore II, Francesca Scorsese, Ben Taylor, Corey Knight, Tom Mercier e Sebastiano Pigazzi. Oltre a quelli già citati, spicca il nome di Chloë Sevigny, nota al mondo seriale per la partecipazione a American Horror Story.

Non sappiamo ancora i personaggi che questi attori andranno a interpretare, se non che sono tutti americani e qualche informazione sui due protagonisti: Caitlin Harper e Fraser Wilson.

Conosciamo i protagonisti

Caitlin è un personaggio complesso: poetica, ama fare la maestrina, pratica kickboxing, sa usare il fucile e guidare una nave da pesca.
Fraser è invece molto chiuso in se stesso, enigmatico e ombroso. I due ragazzi svilupperanno un legame molto speciale, che non sfocerà però in amore a causa dell’omosessualità latente di lui.

We Are Who We Are

Gli 8 episodi della durata di un’ora sono scritti da Luca Guadagnino, Paolo Giordano e Francesca Manieri. La produzione è stata invece affidata a Lorenzo Mieli e Mario Gianani.

We Are Who We Are sarà di genere drammatico e non uscirà prima del 2020. Questo perché la produzione è ancora nella fase iniziale. Le riprese, invece, sono iniziate a fine luglio proprio qui in Italia.

LEGGI ANCHE – We Are Who We Are: Luca Guadagnino sta girando una serie tv in Italia per HBO