Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Luca Guadagnino sta girando una serie tv in Italia per la HBO: We Are Who We Are

Luca Guadagnino sta girando una serie tv in Italia per la HBO: We Are Who We Are

Il regista Luca Guadagnino dopo Chiamami col tuo nome che ha incantato gli Oscar nel 2017 e Suspiria uscito lo scorso autunno ma che non si è aggiudicato lo stesso successo, sta sviluppando una mini serie di otto episodi per la HBO. Il rapporto iniziale di Observer rileva che Guadagnino dirigerà tre di questi otto episodi da un’ora (inclusi il primo e l’ultimo) di We Are Who We Are.La mini serie segue un newyorkese di 14 anni di nome Fraser che si trasferisce in una base militare in Italia per vivere con sua madre colonnello e sua moglie. Lì fa amicizia con una ragazza di nome Caitlin, lotta per comprendere la sua sessualità, inizia una storia d’amore con un soldato maschio più anziano. Dalla breve descrizione potete notare come somiglia molto a Call Me By Your Name.

La serie inizierà la produzione a maggio e continuerà fino a ottobre. Con ogni probabilità, per l’Italia, la serie sarà una produzione Sky ma non ci sono ancora conferme definitive in merito. Guadagnino è co-autore della sceneggiatura insieme a Paolo Giordano (La solitudine dei numeri primi) e Francesca Manieri. Come possiamo immaginare, questa nuova serie non fa parte delle prossime uscite del 2019 (normale dato che le riprese finiranno a ottobre). Almeno non fino a quando ci sarà Game of Thrones a capeggiare su tutte le serie HBO.

Luca Guadagnino

Non sappiamo molto altro sulla trama rispetto a quanto detto sopra ma sappiamo sicuramente che le riprese si terranno in Italia. Come non sappiamo molto altro sul cast, ma sicuramente ci piace immaginare Timothée Chalamet come nuovo protagonista della serie. Nell’attesa che iniziano le riprese per saperne di più e scoprire i volti di questi personaggi che già amiamo.

Luca Guadagnino con We Are Who We Are getta le premesse non solo per essere un successo ma anche per farci piangere fino alla fine dei nostri giorni!

LEGGI ANCHE – Game of Thrones 8 – HBO rilascia il teaser UFFICIALE della battaglia finale