Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Watchmen – La HBO ha deciso che Jeremy Irons sarà uno dei protagonisti

Watchmen – La HBO ha deciso che Jeremy Irons sarà uno dei protagonisti

L’emittente Televisiva HBO continua ad ampliare il cast della sua prossima Serie: Watchmen. Dopo aver inserito nel cast gli attori Louis Gossett Jr., Regina King, Don Johnson, e Tim Blake Nelson, l’emittente ha aggiunto un nuovo volto. Parliamo di Jeremy Irons, non nuovo ai telespettatori del piccolo e grande schermo.

Watchmen, che verrà gestito da Damon Lindelof, non sarà l’ennesimo remake dei fumetti che conosciamo, bensì qualcosa che nessuno di noi si aspetta: parola di Lindelof stesso.
Ancora ci è sconosciuto come verranno gestiti tutti i personaggi e chi interpreteranno i vari attori già scelti per la Serie Tv. Una cosa però è certa: la decisione di aggiungere Irons all’interno del cast è molto interessante.

watchmen

Come i suoi colleghi, Gossett Jr. e Johnson, Irons si presenta come un uomo di una certa età, il che potrebbe significare la sua presenza per interpretare due personaggi. Il primo è “Red Scare“, un mafioso di origine russa con la passione per le tute da ginnastica. Il secondo è “Old Man“, il quale è descritto come un ex poliziotto che, malgrado la sua età, ancora ispira rispetto.
Malgrado la scelta per Irons potrebbe ricadere su un altro personaggio, l’attore recentemente si è destreggiato particolarmente bene con l’accento russo, grazie alla sua apparizione nel film Red Sparrow.

Watchmen si sta presentando come una Serie televisiva piena di misteri, senza alcuna conferma ma con un’unica certezza: con un cast di questo spessore, il prodotto finale potrebbe risultare fenomenale.

Non si hanno ancora notizie riguardo l’inizio della data di produzione o per quando possiamo aspettarla in diretta sui nostri teleschermi. Oppure se ci saranno nuovi attori o attrici a prendere parte a questo progetto.

Qual è la vostra opinione in merito? Che cosa vi aspettate?

Leggi anche: Watchmen – Damon Lindelof rassicura i fan tramite una lunga lettera