in ,

The Walking Dead, il futuro di Daryl Dixon è già scritto (SPOILER)

Durante la prima puntata della settima stagione di The Walking Dead, “The Day Will Come When You Won’t Be”, tutto il fan club di Daryl Dixon ha temuto per la sua vita tanto da trattenere il fiato per tutta la durata dell’episodio. Prima della messa in onda della settima stagione, quando ancora si scommetteva puntando sul nome del personaggio che avrebbe assaggiato la potenza di Lucille, Daryl era sicuramente uno dei più gettonati. Ma alla fine di tutto, nonostante il suo gesto istintivo che è costato la vita ad uno dei suo compagni, si è comunque potuto tirato un bel sospiro di sollievo.

Sebbene la sua situazione sia attualmente passata “dalla padella” “alla brace” vista la sua prigionia nel campo di Negan, il team Daryl può tirare un altro sospiro di sollievo perché il sito News Everyday ha rilasciato una notizia riguardo l’attore che interpreta il più piccolo dei fratelli Dixon e la sua permanenza sul set di The Walking Dead.

norman reedus

Norman Reedus avrebbe firmato un contratto che lo legherebbe alla serie per un altro anno. Vedremo, quindi, Reedus di nuovo in sella (speriamo riesca a riprendersela) alla sua moto armato di balestra anche nell’ottava stagione e perciò continuerà le riprese fino al 2018. Cosa abbiano in serbo per lui Robert Kirkman e Frank Darabont ancora non lo sappiamo, l’unica certezza è che Daryl sopravvivrà almeno per un’altra stagione.

Con la 7×07 “Sing Me a Song” (in onda il 4 dicembre) e la 7×08 “Hearts Still Beating” (11 dicembre) scopriremo (forse) i piani di Negan e quale lavoro abbia tenuto in caldo per il suo nuovo schiavetto Daryl. Dopo di che dovremo attendere l’anno prossimo, molto probabilmente febbraio 2017, per rivedere il gruppo di Rick & Co. in azione, sperando che la situazione migliori o che si ribalti totalmente.

Speriamo che Negan abbia pietà di lui!

Written by Linda Felletti

Nerd a tempo pieno. Campionessa di maratone di film/serie tv in streaming. Nel tempo libero mi occupo di web marketing e di moda.

Emerald City: la NBC ci porta in una terra di Oz oscura

personaggio

10 attori che sono il proprio personaggio anche nella vita reale