Vai al contenuto
Home » News

Vought Rising: pubblicate le prime FOTO UFFICIALI della serie prequel di The Boys! [FOTO]

Dopo diverse speculazioni, sono finalmente arrivate le prime informazioni su un nuovo spin-off di The Boys: parliamo di Vought Rising.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Dopo il grande successo della serie tv di Amazon Prime Video con protagonisti i Super, il colosso di streaming ha deciso di trasformarlo in un franchise. Prima è arrivato The Boys presenta: Diabolico!, una serie tv antologica animata. Poi c’è stato Gen V, lo spin-off che aveva come protagonisti un gruppo di adolescenti aspiranti Super. Ora sta per arrivare la seconda stagione della serie tv: il nuovo TRAILER UFFICIALE ha annunciato l’arrivo di [SPOILER] in Gen V. E ora sono stati resi noti diversi dettagli in merito a un altro progetto legato a The Boys, Vought Rising. Una nuova serie tv racconterà le origini della Vought negli anni ’50 a cui aveva già accennato la produzione originale.

Amazon Prime Video ha condiviso a sorpresa con il pubblico le prime foto dei protagonisti di Vought Rising, il nuovo spin-off di The Boys.

Il pubblico sta attendendo con ansia la quinta stagione di The Boys, che dovrebbe arrivare su Amazon Prime Video nel 2026 e che sarà l’ultima. Il viaggio della serie è giunto al termine, ma i fan non resteranno affatto orfani, visto che la piattaforma di streaming sta lavorando a diversi spin-off. Uno di quelli che aveva catturato maggiormente la nostra attenzione è Vought Rising. È stato descritto da Eric Kripke e Paul Grellong come “un contorto giallo sulle origini di Vought negli anni ’50, le prime gesta di Soldier Boy e le diaboliche manovre di una Super nota ai fan come Stormfront, che all’epoca si faceva chiamare Clara Vought”.

Non sappiamo ancora quando sarà disponibile per lo streaming la serie, ma è arrivata una prima anticipazione. Sono comparse in rete, infatti, le prime immagini di Vought Rising che mostrano i Super di cui conosceremo le gesta in questo speciale prequel. Tra i protagonisti ci saranno Jensen Ackles (Soldier Boy), Mason Dye (Bombsight), Will Hochman (Torpedo) ed Elizabeth Posey (Soldato Angel). Vought Rising vedrà la partecipazione anche di Aya Cash (Stormfront), KiKi Layne, Jorden Myrie, Nicolò Pasetti, Ricky Staffieri e Brian J. Smith. A occuparsi della sceneggiatura sarà Paul Grellong, che collaborerà con Eric Kripke anche in veste di produttore esecutivo. Per il momento non si conoscono altri dettagli su Vought Rising, ma vi terremo aggiornati su questo e sugli altri spin-off di The Boys.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Vuoi navigare su Hall of Series senza pubblicità e ricevere contenuti esclusivi ogni settimana, oltre a consigli personalizzati solo per te su quali serie tv vedere? Ti aspettiamo su Hall of Series Discover!