Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Il finale di stagione di Vikings verrà rilasciato in contemporanea su TIMVision

Il finale di stagione di Vikings verrà rilasciato in contemporanea su TIMVision

Buona notizia per tutti gli appassionati della serie televisiva Vikings, prodotta da History Channel, che sta giungendo alla conclusione della sua quinta stagione. La piattaforma streaming TIMVision ha annunciato, nei giorni scorsi, che manderà in onda contemporaneamente agli Stati Uniti l’episodio finale. Ecco il comunicato stampa rilasciato da TIMVision:

Giovedì 31 gennaio si conclude la seconda parte della quinta stagione di “Vikings” disponibile in esclusiva per l’Italia su TIMVISION, a meno di 24 ore dalla messa in onda negli USA. Attesa per i nuovi episodi prossimamente sempre in esclusiva sulla TV on demand di TIM.

Una notizia che può soltanto rendere felici coloro che stanno seguendo lo show e non vedono l’ora di capire cosa comporterà l’ultima puntata. La piattaforma streaming ha inoltre ribadito nel proprio comunicato che la sesta e ultima stagione di Vikings continuerà ad andare in onda su TIMVision, nelle stesse modalità di questa passata. Una esclusiva che avvicina i fan della serie tv alla visione settimanale del loro show preferito.

Vikings

Come ormai è ben noto a tutti, la prossima stagione di Vikings, la numero sei, sarà quella conclusiva. Un lungo viaggio che ci ha portato alla conoscenza di un periodo storico e di personaggi poco conosciuti ai più. Le numerose scene di azione fra i vichinghi e i loro nemici sono state il punto cardine di questa fantastica serie televisiva, insieme con alcuni dei suoi protagonisti: primo fra tutti Ragnar Lothbrok, interpretato da Travis Fimmel. 

Questa quinta stagione ha lasciato l’amaro in bocca a molti telespettatori, i quali si sono lamentati quasi di uno “stallo“, ma che, con le ultime puntate, sembra aver ritrovato la luce delle scorse stagioni. Possiamo solo sperare che quest’ondata positiva persista e che la conclusione avvenga col botto.

LEGGI ANCHE: Vikings 5×19 – Se io devo in battaglia condurre vecchi amici, sotto gli scudi io canto