
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La serie si appresta a chiudere la sua corsa con la seconda metà della sesta stagione. I restanti 10 episodi di Vikings 6 debutteranno in streaming su TIMVISION il 30 dicembre. Creata da Michael Hirst (creatore anche de I Tudors), il popolare show è stata la prima serie sceneggiata in assoluto ad essere prodotta da History Channel, facendo il suo debutto nel 2013.
Nonostante la sua casa su un’emittente nota per i documentari, Vikings non è sempre stata conosciuta per la sua accuratezza storica, ma gli spettatori sono comunque rimasti estasiati dalla saga, ispirata al vichingo Ragnar Lothbrok. La prima metà della sesta stagione ha già riservato grandi sorprese e tutti gli occhi sono ora puntati sugli episodi finali, e Hirst ha promesso una conclusione spettacolare:
“La nostra monumentale saga dei Vichinghi sta giungendo alla sua conclusione, ma non prima di aver avuto la possibilità di vedere alcuni dei miei episodi preferiti di tutti i tempi. Preparatevi a rimanere stupiti, e a ricevere molte sorprese lungo il cammino. E se avete lacrime da versare, allora preparatevi anche a versarle”.
Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla seconda parte di Vikings 6.

Cosa succederà in Vikings 6B?
Dopo gli eventi della quinta stagione, Bjorn è ora re di Kattegat e potrebbe benissimo usare la sua posizione per vendicarsi di sua madre, Lagertha, per le sue bugie. Il finale della prima parte ha lasciato i fan con un sacco di domande scottanti, ma probabilmente la più grande delle quali ha trovato risposta nel trailer che trovate in alto.
I primi 10 episodi della Stagione 6 sono andati in onda all’inizio di quest’anno. La prima metà della stagione si è conclusa con un’epica battaglia tra la Rus’ e i Vichinghi dove Bjorn Ironside (Alexander Ludwig) che combatteva per la sua patria a fianco del re Harald (Peter Franzen) contro Ivar il Senz’ossa (Alex Høgh Andersen), ora in lotta con le forze della Rus’ nel tentativo di ottenere il controllo della Norvegia.
Quando verrà rilasciata la seconda parte della sesta stagione?
Come abbiamo detto prima arriverà su TIMVISION il 30 dicembre, qui trovate anche la recensione in anteprima (senza spoiler) e successivamente le classiche recensioni.
Da chi è formato il cast?

Per questa seconda parte di Vikings 6 torneranno: Katheryn Winnick (Lagertha), Gustaf Skarsgård (Floki), Alexander Ludwig (Bjorn Lothbrok), Andrei Claude (Ganbaatar), Georgia Hirst (Torvi), Alex Høgh Andersen (Ivar) e Jordan Patrick Smith (Abbe), così come i nuovi arrivati Kristy Dawn Dinsmore (Amma), Danila Kozlovsky (Oleg di Novgorod) e Ferdia Walsh-Peelo (Alfred il Grande).
Prepariamoci alla battaglia finale!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.