Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Vikings 6, il destino di Lagertha in un indizio della prima stagione?

Vikings 6, il destino di Lagertha in un indizio della prima stagione?

La sesta stagione di Vikings è prevista per la fine dell’anno. Il mistero che tutti i fan vogliono e cercano di scoprire è: cosa succederà a Lagertha? Questa domanda potrebbe trovare presto una risposta, in particolar modo se andiamo a ricercare il suo destino tra le scene della prima stagione. Vikings 6 vedrà Lagertha (interpretata da Katheryn Winnick) provare ad aiutare Bjorn Ironside (Alexander Ludwig) nel suo intento di dominare Kattegat.

Lagertha non è interessata alla conquista del regno, ma allora cosa vuole fare? In effetti, la vichinga brama un diverso tipo di vita secondo il creatore Michael Hirst. I fan hanno visto per la prima volta Lagertha vivere in una fattoria con il marito Ragnar Lothbrok (Travis Fimmel) e questo potrebbe essere indicativo sulla fine del suo personaggio.

Vikings 6

Parlando della vita di Lagertha e di ciò che le riserva il futuro, Michael ha spiegato dove andrà a finire la storyline di Lagertha: “Lagertha potrebbe davvero andare in pensione, ci prova con tutta se stessa. Pensa: Voglio essere di nuovo un agricoltore come quando Ragnar e io eravamo insieme per la prima volta. Quello è stato il momento in cui ero più felice ed è quello che intenzione di fare. Ma quando sei un personaggio così importante per la famiglia non puoi farlo”.

Nel frattempo, il suo figlio adottivo sulle scene, Bjorn, ha condiviso un aggiornamento dal set di Vikings 6, suggerendo che le cose non andranno bene come spera. Bjorn è vestito con abiti scuri con un tabard di pelle a strati. Indossa anche una collana con talismani attaccati.

Vikings 6 come già annunciato sarà l’ultima stagione della serie e la sua messa in onda è prevista a partire dalla fine di quest’anno anche se ancora non sappiamo quando. La guerra sta per arrivare, e porterà con se distruzione.

LEGGI ANCHE – Vikings – Una foto leakata su Reddit avrebbe spoilerato la morte di un personaggio principale