Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La quarta stagione di Van Helsing arriverà molto prima del previsto

La quarta stagione di Van Helsing arriverà molto prima del previsto

In attesa dell’ultimo episodio della terza stagione, per la Serie Tv Van Helsing il rinnovo è già confermato. Secondo il programma, i vampiri torneranno sullo schermo quasi subito. La quarta stagione, infatti, non si farà desiderare e darà il via al primo episodio già nel 2019. In totale questa stagione sarà composta da 13 puntate.

La notizia arriva quasi a ridosso del finale della terza stagione, il quale andrà in onda il 28 Dicembre di quest’anno.

van helsing

Essendo stato nella redazione di Van Helsing sin dalla prima stagione, sono felice di prendere il posto di Neil LaBute come showrunner. 

Queste le parole del nuovo showrunner Jonathan Walker, il quale, appunto, prenderà il posto di Neil LaBute, attualmente impegnato in un’altra Serie Tv. LaBute, infatti, sarà lo showrunner della Serie Tv Netflix The I-Land.

Con la nuova stagione si esaminerà più da vicino la storia dei vampiri e la loro voglia di conquistare il mondo. Ai vecchi personaggi, inoltre, si aggiungeranno nuove figure, cattivi ed eroi. Lo stesso Walker, infatti, annuncia:

La quarta stagione approfondirà la mitologia dei vampiri e i loro obiettivi finali in questo nuovo mondo. I nuovi cattivi emergeranno e ci saranno eroi inaspettati. Abbiamo una fantastica pianificazione per questa stagione, quindi sono ansioso di condividere le novità con i nostri fan più fedeli.

La Serie Tv narra le vicende avvenute dopo una disastrosa eruzione vulcanica, la quale ha dato modo ai vampiri, approfittando della situazione, di conquistare ed impadronirsi della Terra. La protagonista Vanessa Van Helsing, interpretata da Kelly Overton, dopo tre anni si risveglia dal coma, scoprendo non solo di essere immune ai predatori ma anche di avere la capacità di rendere loro nuovamente umani. Questa “cura” mette a rischio, quindi, l’esistenza dei vampiri, rendendoli molto più deboli e spingendoli a combattere per salvarsi. Questo, però, si ripercuote su Vanessa, la quale diventa il loro principale bersaglio.

van helsing

Oltre a Kelly Overton, il cast di Van Helsing è composto da Jonathan Scarfe, Christopher Heyerdahl, Paul Johansson, David Cubbit e Vincent Gale. 

Al momento non ci sono anteprime della quarta stagione di Van Helsing. Le prime due stagioni sono disponibili sulla piattaforma Netflix mentre, come precedentemente già annunciato, l’ultimo episodio della terza stagione andrà in onda il 28 Dicembre 2018.

Leggi anche: Netflix rivela quali sono le Serie Tv del 2018 più viste in binge-watching