in ,

The Vampire Diaries: news dal Comic-Con sull’ottava stagione!

Vampire Diaries
The Vampire Diaries

In questi giorni a San Diego si è svolto il Comic-Con, convention per tutti gli appassionati di fumetti, serie televisive e film. Anche il cast di The Vampire Diaries vi ha partecipato facendo interviste e panel.

La sceneggiatrice Julie Plec ha rivelato che l’ottava stagione di The Vampire Diaries sarà quella conclusiva. “Il più grande onore che puoi avere come scrittore in una serie televisiva è quello di poter prendere questo tipo di decisioni insieme ai tuoi colleghi; ne abbiamo discusso e abbiamo deciso che questa sarà la stagione finale”.

vampire diaries Nell’ultima stagione potremmo rivedere facce familiari. “Sarà una stagione celebrativa della serie stessa e dell’amore per questi personaggi. Troveremo un modo interessante e creativo – che sia un ricordo o un flashback o altro – per rivedere ancora questi personaggi” ha affermato ancora la Plec. Nina Dobrev, interprete di Elena Gilbert, è sicuramente in cima alla lista degli attori che i fan vorrebbero rivedere. Non c’è nulla di certo, ma Julie Plec desidera riuscire a far tornare la Dobrev per l’ultima stagione. “Nina mi ha promesso che sarebbe tornata per la fine, e sono sicura che intenda fare fede alla promessa fatta. Dobbiamo solo cercare di capire come e quando.”

Ma ci saranno anche nuovi personaggi, tra cui Sybil, definita come “il male in persona” e che sarà interpretato da Nathalie Kelley (vista in UnReal). Sybil possiede l’abilità di manipolare le sue vittime con giochetti contorti solo per il suo divertimento, ma in fondo vuole solo essere amata. Kristen Gutoskie e Demetrius Bridges – entrambi attori in un’altra serie della Plec, Containment – interpreteranno rispettivamente Seline (tata delle figlie di Alaric) e Dorian (un tirocinante).

Anche gli attori hanno dato anticipazioni. Paul Wesley (Stefan Salvatore) ha rivelato che la relazione tra i fratelli Salvatore tornerà agli inizi: Damon si metterà nei guai, Stefan lo aiuterà. Avendo creato legami sia con Enzo sia con Damon, gli eventi del finale della settima stagione hanno lasciato distrutta Bonnie (interpretata da Kat Graham), tant’è che non possiede più la sua magia. Caroline (Candice King) sarà impegnata ad aiutare Bonnie e Stefan nella ricerca di Damon e Enzo ma anche a mantenere un rapporto con Alaric e le sue figlie.

The Vampire Diaries tornerà su The CW il 21 ottobre con 16 episodi per la sua stagione finale.

Scritto da Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

storybrooke

Perché sarebbe bello vivere a Storybrooke

Teen Wolf 6 – Le 6 cose che abbiamo capito dal trailer