Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » V-Wars: Netflix pubblica le prime 5 foto della nuova serie con Ian Somerhalder

V-Wars: Netflix pubblica le prime 5 foto della nuova serie con Ian Somerhalder

Netflix ha condiviso le prime foto del suo prossimo show sui vampiri, intitolato V-Wars e che vedrà protagonista Ian Somerhalder.
L’attore è rimasto fedele al genere che conosce meglio, dato che ha trascorso otto stagioni nel ruolo del cattivo vampiro di Mystic Falls per la serie televisiva di lunga data della CW. Prima di concludere, per l’appunto, The Vampire Diaries ha fatto appassionare numerosi fan e generato due serie spin-off.

L’imminente show di Netflix si basa sull’omonima serie di fumetti di IDW. La prima stagione includerà dieci episodi, con l’episodio pilota che sarà diretto e prodotto da Brad Turner. Il presidente di IDW Entertainment David Ozer aveva affermato che gli showrunner non potevano essere più entusiasti di lavorare con Ian Somerhalder grazie alla sua “acuta comprensione di questo genere“, che contribuirà solo a rendere V-Wars molto più attraente per i fan dei vampiri.

https://www.instagram.com/p/B4QNgO8JgIP/?utm_source=ig_embed

Questa volta, Somerhalder interpreterà un personaggio umano.
Invece di indossare le zanne, l’attore rivestirà il ruolo di Dr. Luther Swann, che si ritrova improvvisamente coinvolto nel mondo dei vampiri quando il suo migliore amico Michael Fayne (Adrian Holmes) si trasforma in un mostro selvaggio. Le foto mostrano un Somerhalder pensieroso, in abito medico con occhiali e camice da laboratorio.

Mentre la malattia si diffonde e sempre più persone si trasformano, la società si frattura in campi opposti contrapponendo persone normali contro il numero crescente di questi vampiri. Swann corre contro il tempo per capire cosa sta succedendo, mentre Fayne si erge per diventare il potente leader sotterraneo dei vampiri.

La serie vedrà anche la partecipazione di Jacky Lai, Kyle Breitkopf, Peter Outerbridge e Kimberly-Sue Murray. Oltre alle nuove foto, la piattaforma streaming ha annunciato che V-Wars debutterà il 5 dicembre.

Sarà sicuramente divertente per i fan vedere nuovamente Somerhalder sul piccolo schermo, soprattutto dal momento che V-Wars non lo ha scelto come vampiro stereotipato, ma piuttosto come eroico protagonista.

LEGGI ANCHE: The Devil Next Door: Netflix lancia la serie crime sull’inquietante storia vera di Demjanjuk [TRAILER]