Vai al contenuto
Home » News

Uomini e Donne – Raffaella Scuotto sbotta dopo la rottura con Brando Ephrikian

Immagine di Raffaella e Brando

Ogni settimana migliaia di lettori ricevono i nostri consigli su cosa guardare.

Scopri come →

Vuoi smettere di perdere tempo a cercare una serie da vedere?

Trova quella giusta per te →

Non sai che serie iniziare?

Dicci cosa ti piace e ti consigliamo noi →

Dopo varie dicerie che si sono susseguite in seguito alla rottura tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian, lei ha finalmente deciso di dire la sua. Poche settimane fa è stata ufficializzata la notizia della fine della relazione tra i due e, a distanza di qualche giorno, l’ex corteggiatrice aveva voluto ringraziare i fan che le erano stati vicini in seguito a questo momento particolarmente difficile da affrontare. Allo stesso tempo, però, aveva replicato ad alcune insistenti voci che avevano iniziato a girare e che riguardavano proprio la relazione tra lei e Brando Ephrikian.

Uomini e Donne, le voci hanno iniziato a circolare dopo la rottura tra Raffaella e Brando

Nonostante lo sfogo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, le voci non sono di certo diminuite, anzi. Sembra, infatti, che alcuni messaggi siano arrivati anche direttamente al suo indirizzo. Stando agli screen pubblicati proprio dalla stessa Raffaella Scuotto, alcune persone parlavano delle motivazioni riguardanti la rottura tra lei e Brando Ephrikian come se ne sapessero anche più dei diretti interessati.

PUBBLICITÀ

Le suddette dichiarazioni hanno provocato una reazione da parte di Scuotto, che tramite un comunicato ha detto: “Sono settimane che leggo cose di persone che pensano di poter parlare per mio conto. “Si faceva pagare tutto”, “l’ha lasciato tramite social”, “NE SO PIÙ DI TE“. Se credete di saperne solamente basandovi sulle vostre percezioni, siete da denuncia. Non potete permettervi di parlare per conto degli altri come se fosse la realtà delle cose”. Poi ha continuato: “Ho sempre pagato, ho sempre compreso e ho sempre fatto il possibile per andare avanti la mia relazione, forse anche troppo. Sono venuta a conoscenza di cose che mi hanno fatto ribrezzo, di persone che mi hanno ingiustamente infangato per proteggere altri, mentendo. Dovete ringraziare sempre la mia bontà, perché se parlassi io perdereste totalmente la dignità”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto alle tante critiche ricevute

Raffaella Scuotto ha dunque deciso di non stare più in silenzio, dopo le ennesime supposizioni sul suo conto e sulla sua relazione. Chissà se adesso le voci si calmeranno, oppure… saranno sempre più insistenti. Qui, intanto, vi lasciamo alcune indiscrezioni su una coppia over che potrebbe già essere in crisi.

Vuoi navigare su Hall of Series senza pubblicità, ricevere contenuti esclusivi e soprattutto scoprire nuove serie tv da vedere che fanno al caso tuo senza dover aspettare ogni volta che ti capiti un articolo, un post o un video? Ti aspettiamo su Hall of Series Discover