in ,

Unbreakable Kimmy Schmidt – Rilasciato il trailer della terza stagione: eccolo!

Unbreakable Kimmy Schmidt

Unbreakable Kimmy Schmidt (se avete bisogno di 10 motivi per amare la protagonista, cliccate qui), la Serie Tv creata dall’attrice comica Tina Fey, tornerà con la terza stagione su Netflix il 19 maggio 2017.

Unbreakable Kimmy Schmidt

Prima di parlare di cosa accadrà nella nuova stagione, facciamo un veloce riassunto delle precedenti puntate: Kimmy sembra aver riallacciato i rapporti con la madre (Lisa Kudrow); Titus, dopo una breve visita a Titusville e dopo aver parlato con un astronauta fallito, decide di andare a Miami per imbarcarsi sulla nave da crociera; Jacqueline ha ritrovato la felicità grazie a Russ; Lillian continua la sua battaglia contro gli hipster e considera l’idea di candidarsi a sindaco.

Il finale ci ha, però, lasciati con la bocca aperta: negli ultimi minuti, infatti, Kimmy riceve una telefonata da parte del suo rapitore, il reverendo, il quale le dice che i due sono legati da un vincolo matrimoniale.

Cosa succederà adesso nella terza stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt?

Da quanto possiamo evincere dal trailer (che troverete alla fine dell’articolo) rilasciato poco tempo fa, Kimmy, oltre che a occupersi del divorzio con il reverendo, è pronta ad affrontare una nuova sfida: il college, dove incontrerà la figlia di Jacqueline, Xanthippe Voorhees, e un possibile nuovo interesse amoroso.

Nel frattempo, Lillian sarà occupata a guarire il suo cuore spezzato dopo una recente rottura; Titus, invece, farà ritorno dalla crociera e sorprenderà Mikey con un altro uomo, pensando che il ragazzo lo stia tradendo. Per questo motivo, subito dopo, vediamo Titus andare in giro vestito come Beyoncé nel singolo “Hold on”, con una mazza da baseball tra le mani, cantando una canzone creata da lui.

La stagione sarà composta da 13 episodi e, basandoci sul trailer, non possiamo fare altro che aspettarci grandi risate e colpi di scena!

Leggi anche – I 10 modi più assurdi con cui Netflix ha pubblicizzato le sue Serie Tv

Serie TV

77 cliché tipici delle Serie Tv

Serie Tv

American Gods, svelata la causa del taglio di due episodi: tutti i dettagli!