Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Unbreakable Kimmy Schmidt – Tina Fey parla del film: «Sarà un film indipendente»

Unbreakable Kimmy Schmidt – Tina Fey parla del film: «Sarà un film indipendente»

La seconda parte della quarte e ultima stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt è disponibile su Netflix dal 25 gennaio, e gran parte dei fan hanno già divorato gli ultimi sei episodi della serie. Senza entrare troppo nel dettaglio con il rischio di fare spoiler, nell’ultimo episodio abbiamo quel che si definisce il classico lieto fine e, con un salto temporale di quattro anni, vediamo che la vita dei protagonisti è decisamente migliorata.

Nessun finale aperto quindi per Unbreakable Kimmy Schmidt, però i creatori Tina Fey e Robert Carlock non escludono affatto la possibilità di fare un film ambientato nel mondo della serie. Tina Fey dice che il film «È assolutamente una possibilità» ma «Se lo facciamo, sarà un film indipendente». Carlock aggiunge:

Crediamo che ci siano altre storie da raccontare, e se tutto va bene ci sarà un annuncio a riguardo molto presto.

Unbreakable Kimmy Schmidt

Anche gli attori protagonisti di Unbreakable Kimmy Schmidt dicono la loro a riguardo. Ellie Kemper (Kimmy Schmidt) conferma: «So che potremmo andare avanti facendo un film e spero che questo succeda, ma so che non è ancora definitivo».

Tituss Burgess (Titus Andromedon) è disponibile a tornare nel suo ruolo e dice:

Io mi fido completamente di loro (Fey e Carlock), e non riesco a immaginare che facciano uscire di scena il Titus che conosciamo e amiamo. Ma dovremmo trovare i personaggi in un contesto molto diverso e in circostanze che possono garantire un film. Se dicono che il film è la strada da prendere, significa che hanno qualcosa di succulento che bolle in pentola.

Per quanto riguarda l’uscita del film, se è prevista su Netflix o al cinema, Carlock risponde: «Non lo so, è una bella domanda. Credo che uscirà solo sulla piattaforma». Dunque creatori e attori sono pronti, manca solo l’ok da parte di Netflix.

Leggi anche: Unbreakable Kimmy Schmidt è un inno alla spensieratezza