in ,

Una Serie Di Sfortunati Eventi di Netflix: ecco il nuovo trailer!

Serie Tv
Serie Tv

È partito il conto alla rovescia per la nuovissima Serie Tv targata Netflix Una serie di Sfortunati Eventi, prevista per il 13 gennaio.

Si prospetta un successo planetario, non solo per la trama e i personaggi, ripresi dall’omonimo best seller internazionale che ha venduto ben 65 milioni di copie ed è stato tradotto in 43 lingue, ma anche per il cast stellare: basti dire che il Conto Olaf sarà interpretato dal mitico Neil Patrick Harris.Una Serie di Sfortunati Eventi


Grazie a Una Serie di Sfortunati Eventi – la serie –  potremo rivivere le avventure di Violet, Krause e Sunny Baudelaire.

I tre orfanelli, dopo aver perso i genitori in un misterioso incidente,  saranno costretti a dividere lo stesso tetto con il malvagio zio, proprio il Conte Olaf, interessato solo alla loro eredità.

La voce narrante è quella di Lemony Snicket, personaggio dietro quale si nasconde lo stesso scrittore.

Come tutti sappiamo il romanzo era già stato trasposto in un fortunato e omonimo film nel 2004 con niente meno che Jim Carrey come protagonista.

Ora che manca molto molto poco all’uscita della nuova serie, le immagini dal set diffuse dai produttori e le fughe di notizie dai vari social network degli attori si moltiplicano, tanto che qualche giorno fa è stato rilasciato il secondo e grandioso trailer, in cui Netflix cerca di avvertire i suoi telespettatori….

Il trailer c’è, la trama la conosciamo e il cast fa scintille (Malina Weissman e Louis Hynes sono Violet e Klaus Baudelaire, Patrick Warburton è Lemony Snicket, K. Todd Freeman è il signor Poe, Aasif Mandvi lo zio Monty).

Riuscirà Una Serie di Sfortunati Eventi
a riscuotere lo stesso successo del romanzo e del film, e, se possibile, a superarlo?

Le premesse sono molto buone, e va ricordato che Neil Patrick Harris – che ha appeso qualche anno fa l’abito di Barney al chiodo – non delude mai!

Written by Alessia Feldi

Sono Alessia e ho 19 anni.. Che dire? Amo i film sentimentali, ma anche i supereroi, i libri scritti prima del 1950 e la maggior parte delle serie TV esistenti.
Quindi buona lettura e Live long and prosper🖖🏻..!

20 curiosità su Game Of Thrones

sesso

10 Serie Tv che ti fanno venire voglia di fare sesso