in ,

Una Serie Di Sfortunati Eventi di Netflix: ecco il nuovo trailer!

Serie Tv
Serie Tv
#
#

È partito il conto alla rovescia per la nuovissima Serie Tv targata Netflix Una serie di Sfortunati Eventi, prevista per il 13 gennaio.

#
#

Si prospetta un successo planetario, non solo per la trama e i personaggi, ripresi dall’omonimo best seller internazionale che ha venduto ben 65 milioni di copie ed è stato tradotto in 43 lingue, ma anche per il cast stellare: basti dire che il Conto Olaf sarà interpretato dal mitico Neil Patrick Harris.Una Serie di Sfortunati Eventi

Grazie a Una Serie di Sfortunati Eventi – la serie –  potremo rivivere le avventure di Violet, Krause e Sunny Baudelaire.

I tre orfanelli, dopo aver perso i genitori in un misterioso incidente,  saranno costretti a dividere lo stesso tetto con il malvagio zio, proprio il Conte Olaf, interessato solo alla loro eredità.

#
#

La voce narrante è quella di Lemony Snicket, personaggio dietro quale si nasconde lo stesso scrittore.

Come tutti sappiamo il romanzo era già stato trasposto in un fortunato e omonimo film nel 2004 con niente meno che Jim Carrey come protagonista.

Ora che manca molto molto poco all’uscita della nuova serie, le immagini dal set diffuse dai produttori e le fughe di notizie dai vari social network degli attori si moltiplicano, tanto che qualche giorno fa è stato rilasciato il secondo e grandioso trailer, in cui Netflix cerca di avvertire i suoi telespettatori….

Il trailer c’è, la trama la conosciamo e il cast fa scintille (Malina Weissman e Louis Hynes sono Violet e Klaus Baudelaire, Patrick Warburton è Lemony Snicket, K. Todd Freeman è il signor Poe, Aasif Mandvi lo zio Monty).

Riuscirà Una Serie di Sfortunati Eventi
a riscuotere lo stesso successo del romanzo e del film, e, se possibile, a superarlo?

Le premesse sono molto buone, e va ricordato che Neil Patrick Harris – che ha appeso qualche anno fa l’abito di Barney al chiodo – non delude mai!

Scritto da Alessia Feldi

Sono Alessia e ho 19 anni.. Che dire? Amo i film sentimentali, ma anche i supereroi, i libri scritti prima del 1950 e la maggior parte delle serie TV esistenti.
Quindi buona lettura e Live long and prosper??..!

20 curiosità su Game Of Thrones

The Flash

The Flash: un personaggio misterioso in arrivo