Vai al contenuto
Home » News

Lauren Graham stuzzica la fantasia dei fan: per lei la storia di Una Mamma per Amica «non sembra finita»

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Una mamma per amica (in originale Gilmore Girls) è una serie televisiva statunitense, ideata da Amy Sherman-Palladino, trasmessa tra il 2000 e il 2007. Ambientata nell’immaginaria cittadina di Stars Hollow (Connecticut), racconta le vicende di Lorelai (Lauren Graham) e Rory Gilmore (Alexis Bledel), madre e figlia unite da un legame molto profondo. Qui 10 motivi per cui abbiamo amato (e continueremo ad amare) questa serie tv.

La serie, che continua a conquistare vecchi e nuovi spettatori, ha avuto un revival su Netflix di quattro episodi, intitolato Una mamma per amica – Di nuovo insieme (Gilmore Girls: A Year in the Life), in cui le protagoniste affrontano nuovi cambiamenti.

Già in passato si era parlato di un possibile revival e recentemente la creatrice Amy Sherman-Palladino e le attrici Lauren Graham e Kelly Bishop sono tornate sull’argomento.

Amy Sherman-Palladino, Lauren Graham e Kelly Bishop parlano di un altro possibile revival di Una mamma per amica

In un’intervista con TV Insider, la creatrice Amy Sherman-Palladino, Lauren Graham (Lorelai) e Kelly Bishop (Emily) hanno rivelato di essere disponibili a tornare nell’universo di Una mamma per amica con nuovi episodi.

Sherman-Palladino sottolinea che anche il revival Di nuovo insieme è nato quasi per caso, quindi mai dire mai:

Non dico che non potrà mai succedere, perché in realtà già non avevamo intenzione di fare il revival per Netflix. Poi, ci siamo riuniti tutti per un panel e dopo siamo andati in un bar. Abbiamo pensato tutti: ‘Beh, è ​​stato divertente! Facciamolo di nuovo!’. Come sapete, amo Stars Hollow. Amo Lauren Graham più della mia vita. Amo Alexis e Kelly Bishop è la mia “Contessa”. Mi inchino a lei.”

Graham e Bishop sono entrambe disponibili a tornare per un seguito. Gli episodi di Netflix si sono conclusi con Rory che annunciava di essere incinta, e questo finale potrebbe fungere da lancio per nuove storie.

Graham afferma: “Non ho mai nascosto che sarei felice di tornare. Secondo me… quando siamo tornati per il revival di Netflix, quella storia non sembra finita, si è conclusa in un modo che non era definitivo o che comunque potrebbe potenzialmente essere un inizio”.

Bishop conosce Emily così bene che crede di sapere esattamente come la matriarca della famiglia reagirebbe all’avere un pronipote: “Penso che [Emily] guarderebbe semplicemente quel piccolo bambino e direbbe: ‘Cosa posso fare con questo bambino? Posso davvero plasmarlo per farlo diventare come voglio!'”

Per il momento queste sono solo speranze; non sappiamo se vedremo mai un altro ritorno di Una mamma per amica. Nel frattempo noi vi lasciamo con il ricordo di come finisce la serie e vi raccontiamo che fine hanno fatto gli attori.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.