Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Un personaggio di Lost potrebbe entrare nel cast di The Walking Dead!

Un personaggio di Lost potrebbe entrare nel cast di The Walking Dead!

The Walking Dead tornerà sui nostri schermi ad ottobre. Con le riprese in corso e tutte le notizie che i fans cercano di rubare dal set, ogni tanto emerge qualcosa di interessante. Le notizie vanno prese con le pinze, ma a tutti è consentito creare teorie, discussioni e ipotesi.

Ciò di cui vi parliamo oggi riguarda un possibile acquisto per il cast di The Walking Dead serie Tv basata sui fumetti di Robert Kirkman.

Molti di voi probabilmente lo conoscono per il suo ruolo più famoso: Michael Dawson di Lost.

lost michael

Eh già. Potrebbe essere proprio Harold Perrineau ad entrare nella grande famiglia di The Walking Dead nella settima stagione. 

Stando alle indiscrezioni del set, l’attore sarebbe stato avvistato più volte in alcune giornate delle riprese. Il suo ruolo potrebbe riguardare un nuovo personaggio in arrivo nel grande universo di Rick Grimes.

Avete presente i due uomini incontrati da Morgan e Carol nel finale di stagione? Gli uomini con le armature e i cavalli? Ecco. Per i lettori del fumetto quegli uomini rappresentano niente di meno che gli uomini di Ezekiel, capo supremo de The Kingdom.

Ezekiel è un personaggio molto particolare dal profondo carisma. Nella storia di The Walking Dead è un alleato fondamentale per Rick e il suo gruppo nella lotta contro Negan e i suoi Salvatori. Rasta bianchi, bastone alla mano, camicia sgargiante e tante belle parole sulle labbra. Ezekiel è un uomo saggio e potente, amato dalla sua gente e dalla sua tigre Shiva (sì, esatto, una tigre)che passeggia sempre al suo fianco.

the walking dead ezekiel shiva

Harold Perrineau potrebbe interpretare questo ruolo così importante? Di certo dovremo aspettare ancora un bel po’ di tempo prima di scoprirlo. Le notizie rubate dal set di The Walking Dead, infatti, hanno la brutta abitudine di non essere troppo attendibili. Il numero di attori famosi che vi fanno visita è molto elevato, ma in molti casi si è trattato di saluti tra compagni di riprese e amicizie varie.

Il network AMC che detiene ogni diritto sulla serie Tv ha smentito ogni notizia riguardante Harold Perrineau nel ruolo di Ezekiel. La dichiarazione ufficiale afferma che “l’attore non è stato ingaggiato per ricoprire un ruolo nei prossimi episodi di The Walking Dead“.

La frase potrebbe essere interpretata in diversi modi. Non sappiamo esattamente quando Ezekiel farà la sua comparsa definitiva nella stagione, quindi l’attore potrebbe comparire anche nella seconda metà della settima stagione.

Purtroppo, come al solito, non ci resta che aspettare notizie più sicure in attesa del grande ritorno della serie ad ottobre!

LEGGI ANCHE:

10 misteri irrisolti di The Walking Dead

La spietata rinascita di Walking Dead nel finale di stagione

The Walking Dead, Kirkman parla dell’inattesa morte di un protagonista principale! 

Un saluto alle pagine che ci seguono The Walking Dead ITA , The Walking Dead-Italy , The Walking Dead Italia ,TWD – Am I the only one Zen around here? Good Lord. , Caryl Italia e FIGHT the Dead. FEAR the living – The Walking Dead gdr !