in ,

Once Upon A Time: rivelate le ultime new entry nel cast!

storybrooke

A soli due mesi dall’inizio di “Once Upon A Time” (che sarà trasmessa negli USA a partire dal 25 settembre) sono stati finalmente rivelati gli ultimi dettagli su trama e casting: le vicende della sesta stagione saranno ispirate alla storia di “Aladinn”!

Once Upon a Time

La storia ci porterà dunque ad Agrabah, dove  faremo la conoscenza di alcuni dei personaggi principali del film Disney: Aladinn sarà interpretato dall’ australiano Deniz Akdeniz, attore proveniente dalla scuderia Disney Channel e apparso nelle serie “Graceland” e “Code Black”.

Le indiscrezioni su una sua probabile partecipazione  a Once Upon A Time circolavano già da tempo sul web, ma ora è ufficiale: Karen David, la principessa Isabella di “Galavant”, vestirà di nuovo panni regali nel ruolo di Jasmine.

once upon a time

Dal casting arriva una brutta notizia per i fan di Naveen Andrews, il Sayid di Lost, che aveva interpretato il personaggio di Jafar nello spin-off “Once Upon A Time in Wonderland”:  a causa di precedenti impegni (durante le riprese del nuovo capitolo di “Once Upon A Time” stava girando la seconda stagione della serie Netflix “Sense8”) Andrews non ha potuto prendere parte alla sesta stagione.

once upon a time

Sarà quindi Oded Fehr , il Carlos Oliveira della saga “Resident Evil”, ad interpretare il malvagio visir di Agrabah.

Le new entry della sesta stagione di “Once Upon A Time” non provengono unicamente dal mondo dei cartoni Disney: la trama coinvolgerà anche personaggi tratti da un classico della letteratura francese dell’800 e dalla mitologia greca.

Era già trapelata la notizia della presenza di Giles Matthey, noto per aver partecipato a varie serie di successo (ad esempio “True Blood”, “24 – Live Another Day”  e “NCIS”), che sarà il dio greco del sonno Morpheus.

once upon a time

C’è una anche una piacevole sorpresa per chi ha amato la “La spada della verità”: al protagonista della serie Tv fantasy Craig Horner spetterà l’arduo compito di impersonare il Conte di Montecristo, celebre personaggio creato da Alexandre Dumas padre.

Written by Chiara Sivori

Giurista per professione, nerd per vocazione.

Alcune ottime motivazioni per non innamorarsi di una Serie Tv appena cominciata

Negan amc

The Walking Dead, tre personaggi non moriranno per mano di Negan. Parola di Morgan!