Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Novità inaspettate targate Ugly Betty: in arrivo una nuova stagione?

Novità inaspettate targate Ugly Betty: in arrivo una nuova stagione?

Ospite del talk show americano Watch What Happens Live di Andy Cohen, l’attrice America Ferrara protagonista di Ugly Betty ha confessato di provare un po’ di nostalgia per casa Suarez e per tutti i suoi colleghi a MODE. Sono passati infatti sei anni dall’ultima puntata di Ugly Betty nel 2010: dopo sole quattro stagioni, il presidente della ABC, Steve Mc Person, decise improvvisamente di cancellare la serie costringendo i produttori a concludere rapidamente lo show. Dopo il triste epilogo, dovuto molto probabilmente ad un drastico calo degli ascolti, si è parlato a lungo di un possibile ritorno di Betty, però in un film. Progetto che ancora staziona in cantiere.

Nel salotto di Andy Cohen, invece, la Ferrara ha svelato che tutti i membri del cast, i produttori e Silvio Horta, il creatore della serie che aveva come protagonista Betty Suarez, stanno progettando una nuova reunion.

Ci sono delle conversazioni in merito. Sono passati sei anni da quando non andiamo più in onda, e 10 dal primo episodio. Abbiamo avuto un momento “Ugly Betty reunion” già all’ATX Television Festival, e abbiamo fatto circolare, in quell’occasione, l’hashtag #HuluBringBackUglyBetty, che ha fatto un po’ arrabbiare quelli di Hulu, ma chi se ne importa?”.

Betty Suarez, che per quattro anni ha rappresentato il sogno di molte ragazze che da sempre desiderano lavorare nel mondo della moda, potrebbe tornare in un revival di Ugly Betty!

America Ferrara durante il talk show si è espressamente rivolta anche ai fan lanciando loro un appello: twittare!

#HuluBringBackUglyBetty

Più se ne parla e più sarà probabile che lo faremo, quindi continuate così!” ha detto esortando gli spettatori ad alimentare e sostenere questa buona causa per far tornare in tv Ugly Betty. L’entusiasmo dell’attrice statunitense ha contagiato tutti, showrunner compresi, infatti anche Horta ha dichiarato che “L’unica cosa che sappiamo per certo è che se faremo qualcosa sarà un sogno, ma tutti dovranno avere la possibilità di parteciparvi”.

Dopo sei anni lontana dallo schermo, Betty avrà capito come gira il mondo della moda, o sarà rimasta la stessa assistente con l’apparecchio?