Vai al contenuto
Home » News

Tyler Posey vorrebbe il ritorno di Teen Wolf: «Sento di sapere cosa vogliono i fan e voglio offrirglielo»

teen wolf

Vi ricordate i tempi in cui su MTV andavano in onda tante serie tv interessanti? Una tra queste produzioni era Teen Wolf, che è stata trasmessa tra il 2011 e il 2017.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Ispirandosi al film del 1985, Jeff Davis ha ideato una serie tv che unendo la leggerezza del teen drama e i toni del soprannaturale ha saputo conquistare un grande pubblico. Il protagonista di Teen Wolf era un giovane adolescente che, dopo aver acquisito la possibilità di trasformarsi in un licantropo, comincia a difendere la sua città natale da diverse creature soprannaturali. Ad aiutarlo c’era il suo caro amico Stiles Stilinski e un gruppo di studenti, che aveva poteri soprannaturali. Dopo che la serie tv si è conclusa otto anni fa, nel 2023 è stato distribuito un film sequel. Per questa occasione Tyler Posey è tornato a interpretare a Scott McCall, mentre non sono comparsi nel film Dylan O’Brien, Arden Cho e Cody Christian.

A quanto pare Tyler Posey non si è affatto stancato di interpretare questo personaggio. Vorrebbe, infatti, riportare in auge il franchise di Teen Wolf per accontentare i fan.

Sebbene il film abbia ottenuto molte critiche negative (e infatti la pellicola ci ha regalato più di una cosa no sense), l’attore vuole portare avanti il franchise. Intervistato da PEOPLE, per pubblicizzare il suo nuovo progetto, Tyler Posey ha detto di aver già scritto una sceneggiatura per Teen Wolf: The Movie 2. Ha spiegato che sta lavorando attivamente, per realizzare un seguito della storia di Teen Wolf e per regalare al fandom tanti nuovi progetti. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni in merito al futuro del franchise:

Quindi ho scritto il secondo film. Sto cercando di realizzarlo, e poi ho un’idea per il terzo. Oppure faremo solo una serie TV, ma ce ne saranno altre, e io ne sarò il capofila. Lo voglio davvero tanto. Ero il leader del cast. Ora voglio essere il leader dell’intero progetto. Sento di sapere cosa vogliono i fan e voglio offrirglielo. Sono stati fantastici con noi nel corso degli anni, e voglio darglielo. Voglio continuare. Io, tutti i fan e molti attori abbiamo la sensazione che si sia fermato in un momento in cui avremmo dovuto continuare. Quindi penso che ci sia ancora molto da fare.”

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Vuoi navigare su Hall of Series senza pubblicità, ricevere contenuti esclusivi e soprattutto scoprire nuove serie tv da vedere che fanno al caso tuo senza dover aspettare ogni volta che ti capiti un articolo, un post o un video? Ti aspettiamo su Hall of Series Discover!