Vai al contenuto
Home » News » Twin Peaks 4, parla il responsabile della programmazione di Showtime “La porta è sempre aperta”

Twin Peaks 4, parla il responsabile della programmazione di Showtime “La porta è sempre aperta”

Serie Tv

Il responsabile della programmazione di Showtime è pronto e disposto a collaborare per una quarta stagione con i creatori di Twin Peaks David Lynch e Mark Frost. Gary Levine sabato durante la presentazione della rete al Winter Press Tour della Television Critics Association ha dichiarato:

La porta di Showtime è sempre aperta a Mark e David per altre stagioni di Twin Peaks o qualsiasi altra cosa di cui vogliono parlare. Il lavoro è stato straordinario, la reazione dei fan è stata straordinaria ed è stato incredibilmente buono per il nostro marchio e la nostra rete.

Twin Peaks ha ripresi i battenti 25 anni dopo che il popolo di Twin Peaks è rimasto sbalordito dall’omicidio di Laura Palmer. Ha riunito membri del cast originali come Kyle MacLachlan, Laura Dern e Miguel Ferer insieme ai nuovi arrivati ​​Naomi Watts, Amanda Seyfried, Monica Bellucci, Jim Belushi, Ashley Judd e altri. La serie ha registrato registrazioni record per il servizio di streaming di Showtime in vista della sua anteprima a maggio.

Twin Peaks

L’intervista a Gary Levine è continuata così, elogiando gli autori della Serie Tv, che se lo sono proprio meritati:

Ma ricordiamo che ci sono voluti 25 anni perché Mark e David passassero alla nuova Twin Peaks. Aggiungete a ciò che David ha fatto negli ultimi anni è stato a dir poco erculeo. Per dirigere 18 ore consecutive di televisione appartiene al Guinness Book of World Records. E ha scritto, recitato, modificato e composto. È un compito titanico e lo ha fatto così splendidamente.

Nel corso di questi mesi, non sono mancate anche da parte dei produttori avvisaglie su una possibile nuova stagione. Non tutti i fan sono rimasti contenti del ritorno della Serie Tv, ma fatto sta che la storia non si è affatto conclusa. Potremmo sperare, dunque, in un ritorno chiarificatore che metta fine una volta e per tutte alle avventure della strana Twin Peaks?

LEGGI ANCHE  – Twin Peaks condiziona ancora oggi la storia delle Serie Tv