in ,

Twin Peaks 4, parla il responsabile della programmazione di Showtime “La porta è sempre aperta”

Serie Tv

Il responsabile della programmazione di Showtime è pronto e disposto a collaborare per una quarta stagione con i creatori di Twin Peaks David Lynch e Mark Frost. Gary Levine sabato durante la presentazione della rete al Winter Press Tour della Television Critics Association ha dichiarato:

La porta di Showtime è sempre aperta a Mark e David per altre stagioni di Twin Peaks o qualsiasi altra cosa di cui vogliono parlare. Il lavoro è stato straordinario, la reazione dei fan è stata straordinaria ed è stato incredibilmente buono per il nostro marchio e la nostra rete.

Twin Peaks ha ripresi i battenti 25 anni dopo che il popolo di Twin Peaks è rimasto sbalordito dall’omicidio di Laura Palmer. Ha riunito membri del cast originali come Kyle MacLachlan, Laura Dern e Miguel Ferer insieme ai nuovi arrivati ​​Naomi Watts, Amanda Seyfried, Monica Bellucci, Jim Belushi, Ashley Judd e altri. La serie ha registrato registrazioni record per il servizio di streaming di Showtime in vista della sua anteprima a maggio.

Twin Peaks


L’intervista a Gary Levine è continuata così, elogiando gli autori della Serie Tv, che se lo sono proprio meritati:

Ma ricordiamo che ci sono voluti 25 anni perché Mark e David passassero alla nuova Twin Peaks. Aggiungete a ciò che David ha fatto negli ultimi anni è stato a dir poco erculeo. Per dirigere 18 ore consecutive di televisione appartiene al Guinness Book of World Records. E ha scritto, recitato, modificato e composto. È un compito titanico e lo ha fatto così splendidamente.

Nel corso di questi mesi, non sono mancate anche da parte dei produttori avvisaglie su una possibile nuova stagione. Non tutti i fan sono rimasti contenti del ritorno della Serie Tv, ma fatto sta che la storia non si è affatto conclusa. Potremmo sperare, dunque, in un ritorno chiarificatore che metta fine una volta e per tutte alle avventure della strana Twin Peaks?

LEGGI ANCHE  – Twin Peaks condiziona ancora oggi la storia delle Serie Tv

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

young sheldon

Young Sheldon rinnovato per una seconda stagione dalla CBS

Serie Tv

I propositi per l’anno nuovo dei personaggi delle Serie Tv