in ,

Twin Peaks, il nuovo libro rivela molto di più sulla storia di Audrey: ecco il suo destino!

Twin Peaks

Un nuovo libro di Twin Peaks scritto dal co-creatore della Serie Tv Mark Frost rivela ulteriori dettagli sulla trama di Audrey. Nella terza stagione di Twin Peaks abbiamo visto molti personaggi del cast originale riprendere i loro ruoli, dall’agente Cooper (interpretato da Kyle MacLachlan) al regista David Lynch come Gordon Cole. Anche Sherilyn Fenn è tornata nel ruolo di Audrey Horne, ma la storia del suo personaggio ha lasciato molti fan confusi.

Chi ha visto la terza stagione di Twin Peaks ha potuto notare che Audrey non compare fino all’episodio dodici. In questo episodio la donna cerca disperatamente di convincere il marito a portarla alla Roadhouse. Una volta lì Audrey eseguirà la sua famosa danza, quando ad un tratto tra gli applausi del pubblico, la donna si sveglia in una specie di stanza ospedaliera. La storia appare totalmente sconnessa dalle vicende principali e non la vediamo neppure condividere una scena con il figlio malvagio, Richard Horne.

Twin Peaks
Un libro intitolato Twin Peaks: The Dossier Finale riempie quei buchi lasciati vuoti riguardo al personaggio di Audrey Horne. Il libro rivela che Audrey si trova in coma dopo l’esplosione della banca alla fine della seconda stagione. Durante il periodo in cui è rimasta in coma è stata stuprata dal doppelgänger dell’agente Cooper, lasciandola incinta di Richard. Dopo un mese la donna si sveglia dal coma, successivamente apre un salone di bellezza in città. Sposa il suo ragioniere, in quello che sembra essere lontano da un matrimonio felice. Sempre nel libro poi viene raccontato che Audrey chiude il suo salone di bellezza, si ritira a vita privata con voci non confermate che la vedrebbero in una casa di cura (ecco spiegata la stanza ospedaliera).

Questa nuova stagione ha lasciato molti misteri ancora irrisolti. Frost e Lynch sono aperti all’idea di una quarta stagione, così come il direttore di Showtime (emittente della Serie Tv). Per adesso è solamente una ipotesi, ma l’idea è davvero allettante!

Vedremo con il tempo!

LEGGI ANCHE – Twin Peaks, Mark Frost durante un’intervista parla del finale di stagione spiegandolo dal punto di vista mitologico

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

New Girl

New Girl – Zooey Deschanel ha postato una foto della stagione finale: ECCOLA!

Shameless

Shameless, dopo il ritorno arriva il RINNOVO per la nona stagione: TUTTI I DETTAGLI!