Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (25-31 maggio)

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (25-31 maggio)

Dynasty non si schioda e guadagna per la seconda settimana di fila il primo posto nella classifica di TvTime. Il successo è dovuto all’uscita della terza stagione della serie su Netflix (e sta anche portando fortuna). Un nuovo arrivato in classifica, Control Z, si piazza direttamente alla quinta posizione. Nel frattempo, le sitcom non smettono mai di essere preferite come Friends (n. 2) e The Office (n. 3), ancora una volta, completano la top 3, Modern Family sale al n. 4, e How I Met Your Mother (n. 10) rientra nella top 10.

La classifica si conclude con le serie drama targate Shondaland tra cui Grey’s Anatomy (n. 7) e How to Get Away with Murder (n. 9), e la serie post-apocalittica, The 100 (n. 8), mantenendo tutte le loro rispettive posizioni per un’altra settimana.

TvTime

Cosa accadrà venerdì prossimo visto e considerato che questa settimana assisteremo: alla quarta e ultima stagione di 13 Reasons Why, in arrivo domani su Netflix. Ecco cosa ci dice la sinossi ufficiale della serie: “Nell’ultima stagione della serie, la classe dell’ultimo anno del liceo Liberty si prepara per il diploma. Ma prima di dirsi addio, dovranno tenere nascosto un pericoloso segreto e affrontare scelte strazianti che potrebbero avere un impatto sul loro futuro per sempre“.

Torneranno tutti i membri del cast e molti altri come ad esempio: Bryce, Clay, Justin, Jessica, Tony (Christian Navarro), Alex (Miles Heizer), Tyler (Devin Druid), Zach (Ross Butler) e Winston (Deaken Bluman) torneranno tutti. Anche JanLuis Castellanos di Runaways si unisce al cast nei panni di Diego Torres.

Ma non solo anche nuovi episodi di Queer Eye con la quinta stagione in arrivo proprio oggi e la fine di Fuller House. Quale serie guarderete voi?

La classifica settimanale del Binge Report di TvTime mostra le serie tv che sono state viste nella settimana utilizzando i dati tracciati dall’applicazione.

LEGGI ANCHE – Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (1 – 7 giugno)