Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (10-16 agosto)

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (10-16 agosto)

The Umbrella Academy rimane al top! La serie Netflix rimane in prima posizione per la terza settimana consecutiva, raccogliendo il 5,19% delle sessioni di binge watching su TvTime. Nel frattempo, i nuovi arrivati di agosto non se la passano molto bene. Il drama danese The Rain scende in terza posizione; Modern Family reclama il secondo posto, e la serie anime The Seven Deadly Sins si ferma in decima posizione.

Tuttavia, le serie della NBC continuano ad andare forte con le vecchie serie tv: Friends e The Office si piazzano al quarto e quinto posto, mentre il crime attuale Good Girls e la commedia poliziesca Brooklyn Nine-Nine trovano un nuovo posto in classifica rispettivamente al sesto e al nono posto. Anche One Piece e Grey’s Anatomy sono presenti in classifica in settima e ottava posizione.

TvTime

The Umbrella Academy potrebbe essere detronizzato da TvTime la prossima settimana a causa dell’arrivo di Lucifer 5. Il prossimo capitolo mette il nostro affascinante diavolo di fronte alla sua più grande sfida: un gemello subdolo. Come hanno dimostrato le ultime quattro stagioni, ogni volta che appare un fratello i guai non tarderanno ad arrivare.

Michael è l’ultimo a scendere sulla Terra con una missione: distruggere la vita che suo fratello ha costruito a Los Angeles travestito da lui – ma gli alleati di Lucifer si accorgeranno dell’inganno? Il nostro bel protagonista ha chiarito in passato che disprezza quando la gente cerca di impersonarlo, quindi si aspetta che torni sulla Terra con un’ira furiosa. La nuova stagione sarà disponibile su Netflix a partire da domani.

LEGGI ANCHE – Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (17- 23 agosto)