Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (11 – 17 maggio)

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (11 – 17 maggio)

Ebbene sì. Quello che state per leggere è tutto vero e, diciamocelo francamente, non siamo per nulla sorpresi. Nel corso di queste classifiche abbiamo visto serie tv internazionali cavalcare il primo posto, poi la settimana scorsa una svolta. Summertime, una serie di produzione italiana Netflix riesce a fare capolino in classifica. Oggi invece il sogno è diventato realtà, nessuna serie si era spinta così in alto. Skam Italia c’è riuscita ed ha ottenuto il primo posto della classifica binge watching di TvTime.

Il drama europeo guadagna il 3,18% delle views con la sua quarta stagione, mentre l’ex leader di maggio, Never Have I Ever, scende al n. 5. I drammi fanno progressi questa settimana, mentre la Netflix dark dramedy, Dead to Me, sale al secondo posto, e il finale della serie di How to Get Away with Murder (No. 9) riporta uno dei principali show di Shondaland nella top 10.

TvTime

Nel frattempo, commedie come Friends (No. 3) e The Office (No. 4) rimangono in up anche questo mese su TvTime, mentre Modern Family (No. 8) della ABC si unisce alle fila grazie anche alla nuova disponibilità su Netflix UK. La classifica potrebbe cambiare ancora venerdì prossimo dato l’imminente arrivo della settima stagione di The 100.

La storia di Skam Italia ci scalda il cuore, non solo per le tematiche di cui tratta ma per il declino alla quale stava andando incontro. La quarta stagione, in principio, non era stata presa in considerazione poi a Novembre 2019 la produzione ha annunciato le riprese. Ecco di cosa parla la quarta stagione:

“La quarta stagione ha per protagonista Sana, una ragazza italiana di seconda generazione musulmana praticante. L’equilibrio costruito nel tempo tra i suoi valori e quelli della società italiana, della quale si sente orgogliosamente parte, rischia di vacillare per un incontro inaspettato: quello con un amico del fratello con il quale nasce un’intesa improvvisa.”

LEGGI ANCHE – Curon, tutto quello che c’è da sapere sulla serie Netflix italiana

Fonte: TvTime