Vai al contenuto
Home » News

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (8-14 giugno)

naruto
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

13 Reasons Why è di nuovo in testa, per la seconda settimana di fila! Complice l’ultima stagione della serie Netflix il drama adolescenziale raggiunge il 7,58% di sessioni di binge watching su TvTime. Ma la nostra classifica è anche piena di sitcom che durante la quarantena sono decollate e adesso non si fermano più. In particolare, cresce l’importanza per Modern Family (grazie anche all’arrivo nel catalogo Netflix) che giunta alla fine si piazza al terzo posto. Anche gli show della NBC come The Office, Brooklyn Nine-Nine e How I Met Your Mother si piazzano rispettivamente al quinto, sesto e nono posto.

Al di fuori delle comedy, i fan-favorite di The CW come Dynasty e The 100 rimangono i punti fermi di giugno piazzandosi al secondo e ottavo posto mentre l’amata serie anime, Naruto fa capolino per la prima volta nella top 10 al decimo posto. A completare la classifica: Friends al quarto posto e Grey’s Anatomy al settimo posto.

TvTime

La prossima settimana potremmo assistere ad uno spodestamento perché sono in arrivo due serie tv molto seguite e importanti: The Politician con la sua seconda stagione dove Payton cercherà di disarcionare Dede. Ma anche sua madre Georgina Hobart (Gwyneth Paltrow) prenderà una decisione importante che minaccia di mettere in secondo piano lui e tutto quello che ha fatto. Purtroppo per i fan della serie di Ryan Murphy questa seconda stagione non presenterà tanti momenti musicali così come era successo nella prima.

L’altra serie in arrivo è Love, Victor direttamente da Hulu con la seconda stagione. La precedente aveva lasciato molte domande ancora aperte: Mia e Andrew si metteranno insieme? Come riusciranno Lake e Felix a gestire la loro relazione? Cosa succederà alla famiglia Salazar? E soprattutto – ora che Victor si è rivolto alle persone più importanti della sua vita, lui e Benji cominceranno finalmente a frequentarsi? Ci sono delle questioni in sospeso che hanno sicuramente bisogno di essere risolte.

Siete curiosi di scoprire cosa succederà alla classifica di TvTime?

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (15-21 giugno)