Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (03-09 agosto)

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (03-09 agosto)

Per la seconda settimana di fila, The Umbrella Academy è al top! La serie action-adventure di Netflix rimane al n. 1 con il 7,17% delle sessioni di binge nella classifica di TvTime, mentre iniziano ad arrivare nuove serie tv. La terza e ultima stagione di The Rain fa un forte ingresso in seconda posizione, mentre gli ultimi episodi di High Seas irrompono in decima posizione. Nel frattempo, gli anime continuano ad assicurarsi un posto in classifica come The Seven Deadly Sins che sale fino in settima posizione posizione e One Piece che si guadagna l’ottava posizione.

Tuttavia, ci sono sempre presenti i favoriti dei fan come per esempio il crime dramedy Good Girls ha avuto successo con l’uscita in streaming della terza stagione, mentre le comedy in pensione come Modern Family, The Office e Friends rimangono forti in agosto rispettivamente al terzo, quinto e sesto posto. Anche Grey’s Anatomy è presente in classifica al nono posto.

TvTime

Proprio domani arriverà su Netflix 3% con la quarta e ultima stagione. L’ultima stagione dello spettacolo vedrà il ritorno di alcune delle maggiori star. Tra questi, Rodolfo Valente nel ruolo di Rafael Moreira, Bianca Comparato nel ruolo di Michele Santana e Bruno Fagundes in quello di André Santana. Rafael Lozano tornerà anche nel ruolo di Marco Álvares al fianco di Vaneza Oliveira nel ruolo di Joana Coelho.

Ecco cosa recita la sinossi della stagione: “Nell’ultima stagione dello spettacolo, il conflitto tra la Shell e l’Offshore è aperto e la guerra è imminente. Ma mentre il Processo 108 inizia sotto una nuova e ancora più aggressiva leadership, i membri della Shell sono invitati a una visita diplomatica all’Offshore. La proposta di pace è la scusa per la distruzione che definirà il futuro di questo mondo diviso.”

Riuscirà ad entrare in classifica su TvTime?

LEGGI ANCHE – Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (10-16 agosto)