Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (21-27 settembre)

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (21-27 settembre)

Dopo cinque settimane consecutive in prima posizione Lucifer viene detronizzato! Il thriller di Netflix, Ratched, conquista la corona, vincendo il primo posto con il 2,69% delle sessioni di binge watching calcolate su TvTime. Lucifer scende al secondo posto, anche se le percentuali che dividono le due serie sono minime. Anche Baby scende di posizione, dal secondo posto della scorsa settimana fino al sesto. Per finire, il podio si completa con Grey’s Anatomy (terza posizione) seguito da Modern Family in quarta.

L’amore per le sitcom continua, con The Office e Friends mantengono la top 10 per un’altra settimana in quinta e settima posizione, e How I Met Your Mother rientra in decima. Inoltre, l’uscita della seconda stagione di Amazon di The Boys rimane tra i preferiti in ottava posizione. Completa la classifica One Piece al nono posto.

TvTime

Quale serie tv sarà in grado di spodestare Ratched la prossima settimana su TvTime? Dalle uscite settimanali di Netflix possiamo notare la serie Emily in Paris con Lily Collins nel ruolo del protagonista. La serie è stata creata da Darren Star (Sex and the City). Emily, è un’ambiziosa marketing executive di Chicago, ottiene inaspettatamente il lavoro dei suoi sogni a Parigi quando la sua azienda acquisisce una società francese di marketing di lusso – e le viene affidato il compito di rinnovare la loro strategia di social media. La nuova vita di Emily a Parigi è piena di avventure inebrianti e di sfide sorprendenti, mentre si destreggia tra i suoi colleghi di lavoro, fa amicizia e naviga in nuove storie d’amore.

Oltre a Lily Collins il cast prevede la presenza di Ashley Park, Philippine Leroy-Beaulieu, Lucas Bravo, Samuel Arnold, Camille Razat, Bruno Gouery, Kate Walsh, William Abadie e Arnaud Viard. La serie sarà resa disponibile da 2 ottobre su Netflix.

LEGGI ANCHE – Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (28 settembre-4 ottobre)