in

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (18-24 maggio)

TvTime

Dynasty della The CW fa un’entrata in grande stile posizionandosi subito al numero 1! Dopo l’uscita globale di Netflix della sua terza stagione, il drama è salito in cima alla classifica con il 2,18% di sessioni di binge watching su TvTime. La The CW rimane in classifica con la serie post-apocalittica, The 100, che ritorna nel report durante la sua settima e ultima stagione. Inoltre, le serie Shondaland, Grey’s Anatomy (n. 7) e How to Get Away with Murder (n. 9), mantengono la posizione in classifica, mentre il leader del report della scorsa settimana, Skam Italia, si aggrappa alla posizione numero 10.

Nel frattempo, le sitcom non conoscono stagioni e nonostante il lockdown sia più o meno finito le comedy della NBC come Friends, The Office e Brooklyn Nine-Nine rimangono fisse in classifica nelle posizione due, tre, e quattro. Anche Modern Family riceve una bella spinta fino al numero 6.

TvTime

Oggi farà il suo debutto su Netflix Space Force, la nuova sitcom con Steve Carell e Lisa Kudrow. Il progetto è di Greg Daniels e non è un caso che abbia voluto proprio Carell dato che i due non lavoravano insieme da quando l’attore lasciò The Office nel 2011. La nuova veste del comico americano è quella di un capo esercito dello spazio, Mark R Naird. Lisa Kudrow invece interpreta la moglie di Steve. Gli altri protagonisti della serie saranno: John Malkovich, Ben Schwartz, Jimmy O Yang, Diana Silvers, Tawny Newsome e il compianto Fred Willard. Inoltre, sta per arrivare anche l’ultima stagione di The Agents of S.H.I.E.L.D.. Una delle due serie riuscirà e entrare in classifica? Lo scopriremo venerdì prossimo!

La classifica settimanale del Binge Report, come riporta il sito, è calcolato sulla base degli episodi che vengono tracciati dagli utenti sull’app di TvTime nel determinato periodo!

LEGGI ANCHE – Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (25 – 31 maggio)

Fonte: TvTime

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

gossip girl

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Peaky Blinders 6, riprese con nuovi protocolli di sicurezza: «Attori distanziati di due metri»