Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Paramount+ ha deciso di puntare ancora su Tulsa King, il crime drama con protagonista Sylvester Stallone. La serie mostra infatti tutto il potenziale di Paramount+.
Ancora prima del debutto della terza stagione – che arriverà questa domenica, 21 settembre – Paramount+ ha rinnovato la serie per un ulteriore ciclo di episodi.
Tulsa King, il crime drama con Sylvester Stallone, è stata rinnovata per una quarta stagione
Tulsa King segue Stallone nei panni di Dwight Manfredi, anche conosciuto come Il Generale, un gangster che, esiliato dal suo boss newyorchese a Tulsa, in Oklahoma, si rimbocca le maniche per stabilire il suo impero criminale basato sulla droga e altri affari loschi. Chiaramente, non senza complicazioni.
Paramount+ ha deciso di rinnovare la serie per una quarta stagione. Secondo quanto riporta Deadline, la quarta stagione potrebbe non essere l’ultima. Secondo alcune fonti, infatti, sono in corso le trattative con Stallone per un nuovo accordo biennale e, se gli ascolti della serie continueranno a essere alti, la serie potrebbe arrivare a sei stagioni.
Cosa vedremo nella terza stagione:
Nella terza stagione di Tulsa King, mentre l’impero di Dwight si espanderà, vedremo aumentare anche i suoi nemici e i rischi per la sua banda. Ora dovrà affrontare gli avversari più pericolosi mai incontrati a Tulsa: i Dunmire, una potente famiglia, ricca da generazioni, che non gioca secondo le regole del passato. Dwight sarà costretto così a lottare per difendere ciò che ha costruito e proteggere la propria di famiglia.
Nel cast troviamo Martin Starr, Jay Will, Annabella Sciorra, Neal McDonough, Bella Heathcote, Chris Caldovino, McKenna Quigley Harrington, Mike “Cash Flo” Walden, Kevin Pollak, Vincent Piazza, Frank Grillo, Michael Beach, James Russo, Garrett Hedlund e Dana Delany.Le altre nuove aggiunte al cast Robert Patrick (Peacemaker) e Beau Knapp (SEAL Team) interpreteranno il capo della famiglia Dunmire, Jeremiah, e suo figlio Cole.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






