in ,

Tuca e Bertie, Netflix ordina dieci episodi per la Serie Tv del produttore di Bojack Horseman

BoJack Horseman

Bojack Horseman è incentrato sulla storia di Bojack, un cavallo celebrità di Hollywood in un mondo in cui animali e umani convivono. La Serie Tv lo segue attraverso i suoi alti e bassi e ha raccolto sia critiche che acclamazioni da fan. Netflix ha anche messo in luce una seconda serie di Bob-Waksberg. Il nuovo spettacolo, Tuca e Bertie, presenterà uno stile di animazione simile a quello di Bojack Horseman. La serie vedrà protagonista Tiffany Haddish, che è anche in programma per la produzione esecutiva.

Tuca e Bertie, è una commedia incentrata sull’amicizia tra due donne uccello di 30 anni che vivono nello stesso condominio: Tuca, un tucano arrogante e senza preoccupazioni, e Bertie, un uccello canoro ansioso e sognatore ad occhi aperti. Tiffany Haddish è Tuca, invece ancora non si sa nulla sul doppiatore di Bertie. Il colosso dello streaming mondiale ha programmato dieci episodi per la prima stagione di questa nuova Serie Tv.

Bojack Horseman


Tuca e Bertie ha Hanawalt come produttore esecutivo accanto a Raphael Bob-Waksberg (BoJack Horseman), Noel Bright (BoJack Horseman, Friends), Steven A. Cohen (BoJack Horseman) e Haddish. La serie sarà prodotta da The Tornante Company di Michael Eisner con l’animazione di ShadowMachine. Ma le novità non sono finite qui.

Secondo Deadline, Bob-Waksberg ha in programma una nuova Serie Tv. Sarà intitolata Undone e Rosa Salazar sarà Alma. Dopo un incidente stradale quasi fatale, Alma scopre di avere una relazione insolita con il tempo e la utilizza per esplorare la natura elastica della realtà mentre risolve i misteri relativi alle tragedie personali nella sua vita. La serie ha scelto Angelique Cabral come sorella minore di Alma. La serie è attualmente in pre-produzione e dovrebbe apparire su Amazon Prime Video nel 2019. 

Tante novità e tante nuove Serie Tv, non vediamo l’ora!

LEGGI ANCHE – Bojack Hoseman, L’episodio simbolo dell’intera Serie

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

The Witcher – Mark Hamill si è offerto d’interpretare un ruolo nella Serie

ginnifer goodwin

Ginnifer Goodwin – Biancaneve di Once Upon A Time sbarca su un nuova Serie Tv