Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
True Detective è una serie televisiva statunitense antologica creata e scritta da Nic Pizzolatto, arrivata dal 2014 sul canale HBO. In breve tempo è diventata una delle serie tv di maggior successo del nuovo millennio, conquistando i favori sia della critica che del pubblico, ricevendo numerosi riconoscimenti e costituendo un vero e proprio fenomeno di culto.
La prima stagione racconta le vite dei detective Rust Cohle (Matthew McConaughey) e Marty Hart (Woody Harrelson) che si intrecciano nella lunga caccia a un serial killer in Louisiana, durata diciassette anni. Attraverso archi temporali diversi, vengono raccontate le vite e le indagini dei due detective, dal 1995 al 2012. Qui vi raccontiamo perché dovreste assolutamente guardare la prima stagione almeno una volta nella vita.
Se McConaughey ha rivelato l’unica condizione per cui tornerebbe nei panni di Rust Cohle, recentemente Harrelson sembra essere del parere contrario.
Woody Harrelson non vuole fare un’altra stagione di True Detective per non rovinare la prima
Come riporta Variety, Woody Harrelson è stato intervistato al programma Today in occasione del suo nuovo film Now You See Me: Now You Don’t. L’attore ha dichiarato che non c’è nessuna possibilità di una reunion con Matthew McConaughey per una nuova stagione di True Detective incentrata su Rust Cohle e Marty Hart.
La conduttrice di Today, Dylan Dreyer, ha chiesto: “Molti vogliono sapere se ci sarà mai un’altra stagione di True Detective con te e Matthew McConaughey. [McConaughey] ha detto che sarebbe interessato se ‘Woody e io pensassimo che ne valga la pena.’ Tu lo faresti un altro True Detective?”.
Harrelson ha escluso l’ipotesi:
“Matthew è davvero divertente. Ma, a essere onesti, mai. Non c’è nessuna possibilità… perché è venuta benissimo così com’è. Amo il modo in cui è finita, e penso che fare un’altra stagione potrebbe, in un certo senso, rovinarla”.
Insomma, Harrelson è contrario all’idea perché secondo lui si rischierebbe di rovinare i due iconici personaggi e la storia già raccontata.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







