Vai al contenuto
Home » News

Woody Harrelson conferma: «Sì, è vero: Matthew McConaughey potrebbe essere mio fratello biologico»

True Detective (640x364)
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Una notizia che ha veramente dell’incredibile, ma che è incredibilmente vera. Così esordivamo un mese fa, quando vi abbiamo raccontato che Matthew McCounaghey e Woody Harrelson hanno scoperto che potrebbero essere fratelli biologici, e stanno valutando di sottoporsi al test del DNA. I due attori, molto amici e protagonisti della pluripremiata prima stagione di True Detective, hanno raccontato di aver scoperto che potrebbero essere fratelli, e hanno voluto condividere il racconto di come questa potenziale scoperta è venuta alla luce. Il primo a raccontare questa storia incredibile è stato Matthew McCounaghey, che ha sconvolto il mondo dichiarando che lui e Woody Harrelson potrebbero essere fratelli. Adesso è arrivato anche il turno di Woody Harrelson a confermare le parole dell’amico (o dovremmo dire del fratello a questo punto?).

Per chi si fosse perso l’intervista-rivelazione di McCounaghey di un mese fa, ecco un piccolo recap:

“Sai, dove inizio io e dove finisce lui, e dove lui inizia e io finisco, è sempre stata una linea molto sottile”, ha detto McConaughey durante il podcast. “E questo fa parte della nostra amicizia, giusto? I miei figli lo chiamano zio Woody. I suoi figli mi chiamano zio Matthew. Vedono foto di noi e la mia famiglia crede che lui sia io. La sua famiglia pensa che molte foto mie siano in realtà sue. In Grecia, qualche anno fa, stavamo seduti a parlare di quanto siamo vicini e delle nostre famiglie. Anche mia madre si trovava lì è dice: ‘Woody, conoscevo tuo padre’. Quell’omissione che c’è stata dopo quel ‘conoscevo’… tutti abbiamo capito di che si trattava“.

Una rivelazione che ha portato McCounaghey a indagare ulteriormente: “Abbiamo continuato a cercare cosa significasse questo ‘conoscevo’ e abbiamo fatto un po’ di matematica e abbiamo scoperto che il padre di Woody era in congedo nello stesso momento in cui mia madre e mio padre erano al loro secondo divorzio. Poi ci sono diversi luoghi nel Texas dove potrebbe esserci stato un incontro tra i due”.

Infine, rispetto al test del DNA, il protagonista di True Detective ha detto: ““È un po’ più facile per Woody dire: ‘Dai, facciamolo’, perché qual è la posta in gioco per lui? È un po’ più difficile per me perché mi sta chiedendo di correre il rischio di dire: ‘Aspetta un attimo, stai cercando di dirmi che mio padre potrebbe non essere mio padre, dopo 53 anni in cui ho creduto ciò?’ Ho un po’ ‘più di posta in gioco”.

Ed ecco invece le più recenti parole di Woody Harrelson rispetto alla possibilità che lui e l’amico siano in realtà fratelli:

“Vogliamo fare un test del Dna, ma per lui è molto più complicato. Si sente come se stesse perdendo un padre. Ma io gli ho spiegato: “No, stai guadagnando un secondo padre ed un fratello.” Sul padre, che a questo punto potrebbe essere anche il presunto padre di Matthew McCounaghey, Woody Harrelson ha aggiunto: “Lui non ha mai fatto molta parte della mia vita”. Un padre che gli ha provocato molti dolori, avendo rivelato l’attore che suo padre era un killer professionista.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.