in ,

True Detective 3 – Il cast si allarga e finalmente sappiamo quando inizieranno le riprese

True Detective

La terza stagione di True Detective sarà capitanata dal vincitore di Oscar Mahershala Ali. Ma non sarà solo, perché ad affiancarlo come co-protagonista ci sarà Stephen Dorff. La produzione delle nuove puntate dovrebbe iniziare a febbraio, quando la serie si trasferirà negli Ozarks per raccontare una storia di un crimine “macabro” e della successiva indagine. Altri attori che faranno parte del cast troviamo anche Carmen Ejogo. True Detective sembra pronta a riconquistare la sua posizione come uno dei marchi più famosi della HBO, dopo una deludente (a detta di molti) seconda stagione.

Nel corso del 2017, le informazioni sulla terza stagione di True Detective sono gradualmente aumentate. Dalla conferma dell’esistenza della stagione ai dettagli sul cast principale e sulla trama. Ora, lo Serie Tv è pronta a passare da voci e concetti alla creazione vera e propria. Omega Underground riferisce che HBO prevede di iniziare le riprese il 12 febbraio in Arkansas, dove sarà ambientata la stagione. Questa stagione si svolgerà negli Ozarks (un luogo forse familiare agli spettatori di Ozark di Netflix), e la star Mahershala Ali nei panni di Wayne Hays, un detective della polizia. Carmen Ejogo interpreterà Amelia Reardon, un’insegnante legata a un caso di bambini scomparsi nel 1980.

True Detective
Come riportato da Variety, il nuovo personaggio entrato a far parte del cast, Dorff si unirà alla serie in quello che viene descritto come un ruolo di co-protagonista. Interpreterà Roland West, un investigatore dello stato dell’Arkansas coinvolto nel tentativo di mettere insieme i cocci di questo macabro crimine. Lui e Ali indagheranno a molto sulla faccenda, sembra che Pizzolatto sia desideroso di riportare lo spettacolo al vasto racconto della prima stagione.

Mentre emergono altre notizie sulla serie, sarà interessante vedere quanto sia vicina questa terza stagione rispetto alla prima. Pizzolatto e Saulnier hanno per le mani un progetto enorme, riusciranno a ripetersi?

LEGGI ANCHE – Mindhunter: l’erede incoerente di True Detective

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Serie Tv

10 Serie Tv che ti fanno venire voglia di diventare una spia

romanzo-criminale-freddo

Famo domani