Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Una piacevole sorpresa per i fan di True Detective: il quinto episodio andrà in onda in anticipo, anche in Italia

Una piacevole sorpresa per i fan di True Detective: il quinto episodio andrà in onda in anticipo, anche in Italia

Buone notizie per i fan di True Detective 4: il quinto episodio, inizialmente previsto nella notte tra l’11 e il 12 febbraio 2024, verrà mandato in onda in anticipo, anche in Italia.

Non vedete l’ora di vedere la prossima puntata di True Detective 4? Trovate eccessiva l’attesa di una settimana tra un episodio e l’altro? HBO regala una piacevole sorpresa per tutti voi: “Part 5”, quinto episodio della quarta stagione della bella serie antologica, verrà rilasciato con alcuni giorni d’anticipo. Un’eccezione alla regola, legata alla concomitanza con uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo: domenica 11 febbraio 2024, infatti, è prevista la finale del Superbowl, e per evitare sovrapposizioni la HBO ha deciso di cambiare la data d’uscita del nuovo episodio di True Detective 4. Quando è prevista? Per il prossimo sabato, 10 febbraio. Confermato, invece, l’appuntamento col sesto, il season finale: “Part 6” verrà rilasciato il prossimo 18 febbraio.

Le buone notizie non finiscono qui: nonostante le modifiche dell’ultima ora, Sky e Now rilasceranno in Italia l’episodio in contemporanea con gli Stati Uniti come hanno sempre fatto finora, permettendo così ai fan di rimanere in pari rispetto agli spettatori d’oltreoceano.

Non basta: Sky ha in serbo un’altra bella sorpresa per gli appassionati di True Detective 4, e ha deciso di mettere a disposizione da oggi, 7 febbraio, il primo episodio della stagione anche su YouTube (sul canale ufficiale). Gratuitamente, per tutti.

Ricordiamo per chi non ne avesse ancora idea che True Detective 4 è creata, scritta e diretta da Issa López e ha come protagoniste la pluripremiata Jodie Foster in tandem con Kali Reis, due detective alla ricerca di verità tra le nevi dopo l’agghiacciante – letteralmente – ritrovamento dei corpi di un gruppo di ricercatori impegnati nell’impervia Alaska. Nel cast anche Christopher Eccleston, John Hawkes, Fiona Shaw, Finn Bennett e Isabella Star LaBlanc.