Home » News » Troy: Fall of a City – Arrivano le prime immagini di una delle Serie Tv più attese dell’anno

Troy: Fall of a City – Arrivano le prime immagini di una delle Serie Tv più attese dell’anno

Troy: Fall of a City

Tutti amano l’epoca mitologica storica, e la BBC One in collaborazione con Netflix sta per produrre una Serie Tv ambientata in questo periodo: Troy Fall of a City. Sulla riga di Game of Thrones e Vikings questo nuovo progetto racconterà l’assedio greco della città di Troia in otto episodi. The Beeb ci dà un anteprima con delle foto della prima stagione di Troy: Fall of a City. L’assedio durato dieci anni verrà raccontato tramite diverse storie, non basta sapere solo come nascondersi in un cavallo di legno.

C’è la giuste dose di corazze, armature, lance, soldati e tanto altro, come possiamo vedere dalle immagini rilasciate. C’è anche un cast piuttosto solido. Lo stesso Frank Gallagher di Shameless, interpretato da David Threlfall, è stato scelto come re Priamo di Troia, mentre Louis Hunter di The Fosters interpreta suo figlio Paride. La bellissima Elena di Troia è interpretata da Bella Dayne. Achille invece verrà interpretato da David Gyasi.

Troy: Fall of a City
Poi abbiamo Agamennone interpretato da Johnny Harris e Menelao, interpretato da Jonas Armstrong. Oltre Troy: Fall of a City Netflix è impegnata a preparare nuove entusiasmanti Serie Tv per il 2018 come The Spy e Black Earth Rising. Piers Wenger, manager della BBC, ha promesso che “Troy: Fall Of A City sarà come se niente fosse stato trasmesso prima, una storia di 3000 anni realizzata su vasta scala, pronta ad affascinare e catturare l’immaginazione degli spettatori della BBC One come se fosse la prima volta”.

Troy: Fall of a City

Purtroppo però questo piccolo gioiellino non ha ancora una data ufficiale d’uscita. Lo scrittore della Serie Tv David Ferr ha poi aggiunto:

Sono lieto di aver assemblato un cast di alta qualità, mescolando alcune nuove facce di attori esperti che ho a lungo desiderato e ammirato. La storia che stiamo raccontando ha una svolta epica e politica ma è anche profondamente umana e intima, non vedo l’ora di vedere questi attori portarti in viaggio.

Troy: Fall of a City

LEGGI ANCHE – Perché Twin Peaks condiziona ancora oggi la storia delle Serie Tv