in ,

Transparent – Amazon annuncia il rinnovo della Serie per una quinta stagione

La quarta stagione di Transparent debutterà su Amazon Prime Video il 22 settembre ma è già ufficiale il rinnovo dello show per una quinta stagione la cui messa in onda è prevista per l’autunno 2018.

Transparent, pluripremiata comedy dai contenuti cinici e satirici, proseguirà la sua storia con la famiglia Pfefferman al completo: Maura (Jeffrey Tambor), Shelly (Judith Light), Ali (Gaby Hoffmann), Sarah (Amy Landecker) e Josh (Jay Duplass). Nella stagione che debutterà questo settembre vedremo i Pfefferman compiere un viaggio in Israele alla ricerca delle origini della loro famiglia, in quello che sarà un percorso che ogni membro del clan dovrà affrontare per trovare, alla fine, la propria strada in un percorso di accettazione, amore e verità.

Transparent

Joe Lewis, a capo delle serie di Amazon Studios, ha dichiarato

Nel corso delle precedenti stagioni i membri della famiglia Pfefferman hanno attraversato il mondo, sono ritornati indietro nel tempo e hanno compiuto molte, molte tappe in gastronomia. Siamo davvero entusiasti di scoprire che magia Jill e l’incredibile team porteranno in questa incredibile Serie in occasione della quinta stagione

La creatrice Jill Soloway ha voluto rimarcare la gratitudine verso Amazon e l’entusiasmo per un progetto che non accenna a voler rallentare la sua ascesa:

Siamo incredibilmente grati ad Amazon Studios per la loro continua fiducia e il sostegno, e felici che il nostro pubblico accolga con calore la storia dei Pfefferman. Non vediamo l’ora di realizzare un’altra stagione composta da comedy, dramma, amore e stranezza, Dio e sesso, al servizio della comunità e alla ricerca di pace, gioia, libertà e diritti umani per tutti

Transparent ha ottenuto nel corso degli anni incredibili riconoscimenti, sia dal pubblico che dalla critica, facendo incetta negli anni di Golden Globe e Emmy Award. La quarta stagione sarà disponibile per tutti gli abbonati ad Amazon Prime Video da venerdì 22 settembre.

Leggi anche – Transparent 4 – Ecco il trailer ufficiale

Written by Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

Serie Tv

All’Inferno e ritorno

Game of Thrones

L’Arte della Guerra