Vai al contenuto
Home » News

Il trailer di La Verità sul caso Harry Quebert, la miniserie con Patrick Dempsey

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Buone notizie! Aspettavamo da tanto tempo di vedere Patrick Dempsey, in arte il leggendario Derek Sheperd di Grey’s Anatomy, in una nuovissima serie e il momento è arrivato: La Verità sul caso Harry Quebert. La miniserie sarà diretta dal regista francese Jean-Jacques Annaud (Sette anni in Tibet, Due fratelli, L’orso) e si tratta dall’adattamento dal romanzo di Joel Dicker. La miniserie americana sarà composta da dieci episodi e sarà presto trasmessa esclusivamente in Francia su TF1.

Anche se per il momento non abbiamo una data di uscita ufficiale, non dovrebbe essere così lontana dato che il canale francese ha appena pubblicato un trailer mozzafiato e accattivante. Diamo un sguardo al trailer:

Per far venire l’acquolina in bocca, Patrick Dempsey interpreterà il ruolo di Harry Quebert, un’icona letteraria e un grande professore universitario che viene improvvisamente accusato dell’omicidio di una donna. Una giovane donna di cui era segretamente innamorato, trovata sepolta nella sua proprietà ad Aurora, nel Maine. Ma non è tutto! Il thriller vedrà la partecipazione di Ben Schnetzer, l’attore che interpreta Marcus, Kristin Froseth, che interpreta Nola e Damon Wayans Jr. interpreta il sergente Perry Gahalowood. 

Il romanzo pubblicato in Italia nel 2013 è vincitore del premio Gran Prix du Roman de l’Académie française. La storia racconta dell’omicidio di una ragazza, Nola Kellergan, e di come trentatré anni dopo il suo corpo venga ritrovato nel giardino del celebre scrittore Harry Quebert, portando all’arresto di quest’ultimo. In suo soccorso arriverà il suo ex allievo Marcus Goldman, il quale farà di tutto per provare l’innocenza del suo maestro. Nella Serie, così come nel libro, saranno presenti numerosi flashback del 1975, anno della morte di Nola.

Speriamo che la data di uscita non tardi ad arrivare, non vediamo l’ora!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – La verità sul caso Harry Quebert, Patrick Dempsey prenderà parte alla Serie tratta dall’omonimo romanzo di Joël Dicker