Mentre la produzione di Toy Story 5 procede spedita, sono arrivate le prime informazioni sulla trama che sarà al centro del nuovo film.

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Le avventure di Woody, Buzz e degli altri simpatici giocattoli animati hanno fatto divertire e sognare intere generazioni. Il primo capitolo ha registrato incassi da record e ha vinto anche un Oscar speciale nel 1996. Il grande successo, che ha ottenuto, ha spinto la Disney a continuare a investire su questa storia e a realizzare altri film. Si pensava che il terzo capitolo avrebbe concluso la saga, ma nel 2019 è arrivato Toy Story 4. La Disney inoltre ha annunciato che è attualmente in sviluppo anche Toy Story 5 che vedrà per la prima volta i giocattoli vedersela con la tecnologia. Scopri qui tutti i nuovi progetti che la Disney ha presentato al D23 quest’anno.
Nel nuovo capitolo di Toy Story 5 i protagonisti verranno messi in ombra dalla comparsa di un giocattolo nuovo e super tecnologico: il tablet giocattolo LilyPad.
Proprio questo giocattolo colorato e all’apparenza innocuo sarà il grande cattivo del nuovo film di Toy Story, la cui uscita è stata fissata per il 19 giugno 2026. Lo ha anticipato il direttore creativo della Pixar, Pete Docter, che è stato ospite della nuova edizione del Festival di Annecy che è proprio dedicata all’animazione. In questa occasione ha avuto la possibilità di parlare delle prossime novità del mondo Pixar e del nuovo atteso capitolo di Toy Story.
Quando Bonnie riceve in regalo questo tablet giocattolo super tecnologico, i giocattoli si ritroveranno a dover far i conti con la tecnologia. LilyPad è convinta che i vecchi giocattoli tradizionali siano superati e vuole conquistare il cuore di Bonnie. Ma riusciranno i protagonisti di Toy Story 5 a non soccombere di fronte alla tecnologia e all’intelligenza artificiale. Pete Docter non ha potuto svelare molto altro, ma ha anticipato riguardo la trama del film attualmente in produzione solo questo:
“A Bonnie non interessa di più essere socialmente coinvolta e fare amicizia ed è per questo che i suoi genitori hanno accettato di comprarle questo LilyPad. È un nuovo tablet tecnologico che permette a Bonnie di chattare con le sue amiche, giocare e fare altre cose. Ma Lily può anche essere un po’ furtiva e irritabile, perché nella sua mente è molto meglio essere socializzata, e Bonnie comincia a sentire il bisogno di abbandonare i giocattoli.“ E a proposito di Toy Story, sapete che Quentin Tarantino non ha nessuna intenzione di vedere il quarto capitolo del franchise?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.