Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Too Old to Die Young, la serie che porterà il cinema in tv [TRAILER]

Too Old to Die Young, la serie che porterà il cinema in tv [TRAILER]

Gli amanti del cinema lo conoscono e sono in attesa spasmodica dei suoi prossimi lavori. Finalmente oggi viene dato loro qualcosa: Nicolas Winding Refn sta tornando, e lo farà con una serie tv in pieno stile Refn. Amazon Prime ha rilasciato in contemporanea sia la data di uscita che il primo trailer ufficiale di Too Old to Die Young, nuova serie produzione originale Amazon. Ma facciamo un po’ di ordine.

È dall’inizio del 2017 che Amazon Prime aveva comunicato l’intenzione di sviluppare una serie tv con Refn ed Ed Brubaker, della durata totale di dieci episodi. Quasi un anno fa, nel maggio del 2018, lo stesso Refn aveva pubblicato un breve teaser di Too Old to Die Young. Adesso, invece, arriva un trailer di circa tre minuti, che riesce a farci capire meglio le dinamiche della storia.

too old to die young

Un giovane poliziotto (interpretato da Miles Teller) si trova risucchiato in uno scontro tra associazioni mafiose messicane, giapponesi e russe per aver ucciso, durante lo svolgimento del suo lavoro, la donna sbagliata. Il trailer si presenta in tipico stile Refn: molto presente la sfumatura rosa, le inquadrature perfettamente simmetriche, e l’atmosfera dark/noir. Alcune riprese, in particolare, ricordano uno dei suoi capolavori, Drive.

Altri attori presenti saranno Billy Baldwin, Jena Malone (una fedelissima di Refn) e John Hawkes. Too Old to Die Young è stata scritta da Refn e Brubaker, diretta interamente da Refn e prodotta dagli stessi due sceneggiatori.

Non sappiamo ancora dire se si tratterà di un prodotto di nicchia, come spesso accade alle produzioni di Refn, o se riuscirà a raggiungere un pubblico più vasto: la trama sembra abbastanza classica e accessibile ai più. La serie debutterà il 14 giugno su Amazon Prime.

Intanto, ecco il trailer esteso:

 

Leggi ancheTutte le date d’uscita per i finali di Serie Tv andate in onda nella stagione 2018 – 2019