Vai al contenuto
Home » News

UFFICIALE: Tom Hiddleston parla per la prima volta del suo ritorno in Avengers Doomsday

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

I fan più incalliti dell’universo Marvel saranno d’accordo: la morte di Loki forse non l’abbiamo mai davvero superata. Loki: il re dell’inganno, sfacciato, irriverente e irresistibile. Lo abbiamo amato come personaggio singolo, lo abbiamo amato negli Avangers e lo abbiamo amato, in ultima battuta, accanto a suo fratello Thor. Tutto questo, ovviamente, grazie alla superba interpretazione di Tom Hiddleston.

Per la prima volta Tom Hiddleston parla del suo ritorno nella Marvel

In una nuova intervista con il content creator di TikTok, Max Balegde, viene raccontato come al veterano del MCU sia stato chiesto – in maniera ufficiale – di tornare per Avengers Doomsday e di tenere nascosto questo enorme segreto per molto tempo (come di solito si fa con prodotti di così grande successo).

Dopo l’uscita su Disney+ della serie tv su Loki, intitolata proprio Loki, del 2021, abbiamo scoperto molte sfaccettature del carattere del Dio dell’imbroglio, addirittura quella più romantica. Ma la notizia ufficiale del ritorno di Tom Hiddleston nella Marvel – più specificatamente nei film – é una notizia stratosferica che rende felici tutti i fan del mondo MCU (qui Tom Hiddleston svela l’attore a cui si è profondamente ispirato per il ruolo di Loki).

L’attore, nell’intervista su citata, ha infatti detto:

Sono molto, molto emozionato! È davvero notevole che io possa parlarne [liberamente] perché sono per lo più in grado di sapere che non potevo dire nulla! [ fino a questo momento]. È strano; devi essere molto disciplinato nel portare questo segreto in giro, ma è stato un capitolo straordinario della mia vita quello del ruolo di Loki, e non è ancora finita!”

Il tutto risuona leggermente rimbombante; un po’ come quando per Avengers Endgame c’era stato il piú totale e inespugnabile silenzio. Proprio perché era un prodotto così tanto atteso dai fan e, a dirla tutta, aveva uno dei più belli e toccanti finali di tutto l’universo Marvel. Del resto il livello di segretezza dei Marvel Studios è stato un aspetto consolidato del franchise per anni interi (non solamente ora con Tom Hiddleston). In particolare quando si tratta di questioni come quelle legate agli attori del MCU e alle loro partecipazioni, o meno, a grandi film.

Non ci resta che attendere! L’emozione di rivedere Loki nel nuovissimo Avengers, però, é davvero fortissima! Nel frattempo, lo sapevate che Tom Hiddleston sará il protagonista del nuovo film di Mike Flanagan?

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.