Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Dopo il successo ottenuto con la prima stagione, Titans tornerà presto con un secondo capitolo. La serie tv, creata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti, si è conclusa con un cliffhanger sorprendente. Gli spettatori sono rimasti scioccati da quel finale di stagione e grazie al nuovo trailer possono ricominciare a sperare.
La prima stagione, formata da 11 episodi, ha introdotto i protagonisti e una trama accattivante. E dal filmato pubblicato dal servizio DC è possibile notare che le questioni lasciate in sospeso nel primo capitolo troveranno finalmente una spiegazione. Inoltre, le new entry presentate attraverso il trailer sembrano essere davvero promettenti.
Accanto ai protagonisti e i loro alleati, come Wonder Girl, Bruce Wayne e Jason Todd, troveremo nuovi supereroi. Tra i nuovi arrivati ci saranno infatti Superboy (Joshua Orpin) , Jericho (Chella Man), Ravager (Chelsea T. Zhang), Aqualad (Drew Van Acker) e Krypto. A indossare i panni del villain in questa seconda stagione sarà inoltre Deathstroke (Esai Morales), il quale fa la sua apparizione verso la fine del trailer.

Sembrerebbe quindi che il secondo capitolo di Titans voglia mettere in gioco una nuova generazione di eroi. Magari per formare, in un futuro non troppo lontano, la famosa Young Justice. Al di là delle supposizioni e delle ipotesi è palese che questa serie tv stia crescendo, e con essa anche le idee riguardanti il suo futuro. Affiancata dallo spin-off Doom Patrol, Titans potrebbe confermarsi nuovamente come una delle migliori serie tv sugli eroi. E non non possiamo che augurarci che sia così, ancora una volta.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







