Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Tim Allen criticato pesantemente da Carey Wilson: «L’esperienza peggiore con un collega sul set»

Tim Allen criticato pesantemente da Carey Wilson: «L’esperienza peggiore con un collega sul set»

Siamo a dicembre: manca sempre meno al Natale. E non mancherà l’occasione di guardare film e serie tv a tema, tra grandi classici da rivedere e rivedere (qui c’è la guida relativa a dove guardare in streaming 24 tra i film di Natale più interessanti) e nuovi contenuti da scoprire. Tra questi anche Nuovo Santa Clause cercasi, serie tv Disney+ con Tim Allen ed Elizabeth Mitchell, che è ispirata alla serie di film The Santa Clauses iniziata con un film nel 1994 e proseguita con altri due film.

Nella serie tv ritroviamo quindi i due attori e nuovi personaggi. Pare, però, che lavorare con Allen non sia così facile; o almeno questa è l’impressione che ha avuto l’attrice Casey Wilson, guest star nel pilot della serie Disney+, che ha dichiarato che lavorare con Tim Allen in Nuovo Santa Clause Cercasi è stata l’”esperienza peggiore che abbia mai avuto con un collega su un set”.

Carey Wilson afferma che Tim Allen è stato maleducato con lei e i colleghi sul set di Nuovo Santa Clause cercasi

Durante una puntata del podcast Bitch Sesh, come riporta Variety, Carey Wilson ha raccontato l’esperienza negativa vissuta sul set con Tim Allen. Fino a ora, dice, è rimasta in silenzio perché una persona che fa parte del team dei produttori è una sua grande amica e i suoi figli amano i film del franchise.

Per quanto riguarda l’esperienza con Allen, Wilson afferma: “Tim Allen è stato un tale str***o. È stata davvero la peggiore esperienza che abbia mai avuto con un collega”. Racconta:

“Siamo in scena, siamo solo io e Tim Allen. Dovevo lanciargli contro delle cose. Penso che sia un ladro. Lui scende dal camino, ovviamente come Babbo Natale, e mi sveglio pensando sia un intruso, in pratica una situazione da rapina in casa. Quindi gli getto contro delle cose. Lui va verso il produttore che sta a poca distanza da me e lo sento dire: ‘Devi dirle di smetterla di sovrapporsi alle mie battute’. Il produttore si gira verso di me con un’espressione di orrore sul viso e deve avvicinarsi a me e dire: ‘Ehm, Tim ti chiederebbe di smettere di sovrapporti alle sue battute’.”

Secondo Wilson tutti erano in tensione sul set accanto ad Allen ed erano nervosi. Il comportamento negativo di Allen sarebbe continuato anche dopo i ciak: “Quando ha finito è stato così maleducato. Non ha mai guardato negli occhi, mai detto niente. Mi ha messo davvero a disagio.”

Inoltre, Wilson afferma che Allen, dopo aver concluso il suo lavoro sul set, si sarebbe allontanato dal set senza avvisare nessuno:

“Alla fine Tim Allen dice ‘Me ne sto andando!’, prende il suo costume da Babbo Natale e lo lascia cadere sul pavimento, andandosene. E poi portano la sua controfigura: un uomo adorabile, con cui è stato molto più piacevole recitare. Le persone corrono a raccogliere il suo vestito in velluto da Babbo Natale. Lui è un str***o. E questo era niente… Lo ha spiegato qualcuno che non conosco, forse della troupe, ma una persona mi è passata accanto e ha detto: ‘Lo stai vedendo in una delle sue giornate buone’.”

Variety ha provato a ottenere un commento da parte di un portavoce di Tim Allen, ma non ha avuto alcuna risposta.

Nuovo Santa Clause cercasi: alla ricerca di un nuovo Babbo Natale

La serie tv Disney+ arrivata nel 2022 con la prima stagione e a novembre 2023 con la seconda (qui la recensione della seconda stagione) racconta la ricerca di un nuovo Babbo Natale.

Scott Calvin si rende conto che non può essere Babbo Natale per sempre: sta iniziando a perdere colpi nei suoi doveri e, cosa più importante, ha una famiglia che potrebbe beneficiare di una vita nel mondo normale, specialmente suo figlio e sua figlia adolescenti. Dunque si propone di trovare un Babbo Natale sostitutivo adatto mentre prepara la sua famiglia per una nuova avventura in una vita nel mondo reale.