Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Three Wishes – La nuova Serie Tv tratta dal libro di Liane Moriarty

Three Wishes – La nuova Serie Tv tratta dal libro di Liane Moriarty

Three Wishes, il romanzo pubblicato nel 2004 da Liane Moriarty (edito in italia con il titolo Esprimi un desiderio, anzi tre), verrà trasposto per il piccolo schermo. Ad acquisire i diritti è stata la casa di produzione EveryWhere Studios e, secondo quanto riportato da Deadline, la Serie è stata pensata per essere poi distribuita da Netflix.

Three Wishes racconta la storia di tre sorelle unite ma molto diverse tra loro che si recano a Manhattan per un matrimonio. Tuttavia l’evento termina con una tragedia sconvolgente, lasciando emergere segreti scandalosi che metteranno a dura prova il legame tra le sorelle. Tenteranno di risolvere un mistero che le coinvolge tutte e che ha conseguenza dirette nella vita di ognuna di loro.

three wishes

L’autrice del romanzo, Liane Moriarty, non è una novellina nel mondo delle Serie Tv, avendo partecipato alla creazione di un’altra enorme Serie di successo, Big Little Lies, sempre basata sul suo omonimo romanzo e distribuita da HBO.

La scrittrice parteciperà anche alla produzione di Three Wishes insieme a Tom Mazza e David Calvert-Jones per EveryWhere Studios. Il CEO della EveryWhere ha dichiarato:

Siamo emozionati di poter lavorare con Liane e Lila su questa storia fresca e coinvolgente che riguarda tre sorelle e le loro dinamiche, imperfette, ma meravigliose, mentre vivono la loro vita. Nel momento in cui Karen [Glass, responsabile sviluppo] è salita a bordo, ha subito identificato la storia come una capace di colpire il pubblico e raccontare tre ruoli forti per attrici. Il nostro obiettivo è di partire con la produzione nel 2019.

Abbiamo quindi buone possibilità di vedere Three Wishes pronto per la stagione autunnale del 2019, e se il materiale è ottimo come quello da cui è tratta Big Little Lies ci aspetta una grande Serie Tv.

Leggi anche – Big Little Lies: 7 indizi decisivi che avevano svelato l’intreccio prima del finale